I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#66296 Umiliati e offesi
scritto il 05/10/2009 23:33:43daPICENUS
Una settimana cominciata con Del Piero a cui non passa mai la bua (ma non ha un preparatore personale?), continuata con i ladroni che segnano al 93° e finita miseramente a Palermo. Terrificante. Agogno di vedere Diego e Del Piero insieme, più Cannavaro e Sissoko, e tutti in perfetta efficienza. Dopodiché non ci sono più scuse e non resta che gettare la spugna. Angoscia e rabbia.
#66295 x Francesco
scritto il 05/10/2009 22:24:51daGILBERTO
Credo che tu non abbia recepito il senso del mio post. Dal momento che tu dai tanto peso alle risultanze del prossimo CDA, mentre io non glie ne do affatto, ti chiedevo quali effettivamente sono le tue aspettative. Pensi forse che lor signori si sfiduciano da soli? Una delle voci che corrono da Blanc al posto di Cobolli. Ti riterrai soddisfatto? L'ultima frase la potevi risparmiare. Mi conosci forse? Fossi stato a Torino non mi sarei limitato a mandare aff...ulo quegli st***zi
#66294 DE LAURENTIIS INCONTRA MAROTTA
scritto il 05/10/2009 21:30:25daFRANCESCO
Mentre noi cvi avvitiamo su chi silurare a bordo campo, c'è chi ipoteticamente potrebbe soffiare a noi una grandissima possibilità all'interno della nostra dirigenza, Beppe Marotta: lo ha incontrato oggi De Laurentiis, che oggi stesso ha anche incontrato Montali: oltre che al presente sarebbe ora occuparsi del futuro quando ci riferiamo all'ambito dirigenziale. O pensiamo che sia scontato che poi Marino venga da noi??
#66293 X GILBERTO
scritto il 05/10/2009 21:27:00daFRANCESCO
Proviamo a fare come dici tu: esoneriamo Ferrara tenendo tutti gli altri....mi piacerà molto stare a vedere quali saranno i "cambiamenti".
Io ho le idee chiare, se chiedi te le esplicito: se c'è qualcosa che deve cambiare è ai piani alti, ma evidentemente in media siamo molto più leoni quando dobbiamo bersagliare un allenatore che quando dobbiamo anndare più in su al nocciolo del problema: io a gridare John Elkann vaff... e Cobolli vaff... ci sono sempre stato, e tu?
#66292 FORMAZIONE
scritto il 05/10/2009 21:00:27daDANIY'EL
Buffon,Grygera-Legrottaglie-Chiellini,Melo davanti alla difesa-Camoranesi-Poulsen-De Ceglie,Diego leggermente decentrato verso sinistra dietro a Iaquinta e Trezeguet.
Pressing alto,marcature fisse su Cavani e Miccoli e cross per i nostri 2 bomber e avremmo vinto la partita a occhi chiusi!!!
Voglio proprio vedere se il Palermo giocherà alla morte anche contro l'Internazionale!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?