Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7262 | 7263 | 7264 | 7265 | 7266 | 7267 | 7268 | 7269 | 7270 | 7271  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#66276 dopo Palermo - Juve (2)
scritto il 05/10/2009 15:21:25 da EDGAR 74
Per i non toscani: dicesi neccio: specie di crepe fatta con farina di castagne (quindi marrone) ed acqua, spalmata su due piastre calde chiamate "testi" unte con olio di semi spalmato con mezza patata cruda; buonissimi con: ricotta, marmellate varie, nutella, oppure cotti insieme con una fetta di rigatino; per la loro particolare forma (tonda) e colore, quando si dice di uno pauroso che si è fatto il neccio nelle mutande, vuol dire che si è cacato addosso, come noi nelle ultime sei partite.
 
#66275 dopo Palermo - Juve (1)
scritto il 05/10/2009 15:15:54 da EDGAR 74
E' ufficiale: si sono invertiti i ruoli; l'Inter oggi è la Juve di ieri e viceversa. Loro vincono le partite al '93 con anima e cuore, come facevamo noi ai tempi belli; noi siamo campioni a Ferragosto, partiamo alla grande e ai primi incontri seri ci ritroviamo col neccio nelle mutande, proprio come l'Inter di ieri; cantavano i Pink Floyd nella splendida Comfortably numb: "il bambino è cresciuto, il sogno è svanito; sono diventato confortevolmente indifferente". La Juve è morta, amici.
 
#66274 X GIANNA PAVLA E PIERA
scritto il 05/10/2009 14:55:00 da BRAVEHEART
Sono totalmente daccordo con voi. I nostri tifosi sono stati normalizzati e i nostri dirigenti hanno pensato bene di non prendere Conte e Ventrone bensi ferrara perchè manca ancora un anno dei famosi 5 per far vincere i perdsazzurri... Che siano maledetti per sempre... Pagheranno caro tutto
 
#66270 tifosi morti
scritto il 05/10/2009 14:01:01 da GIANNA PAVLA
Se i giocatori sono dei cadaveri devo dire ke i tifosi nn sono da meno:negli altri campi le squadre sono sospinte dal tifo,mentre i tifosi juventini nn sono più risorti dopo farsopoli:nn fanno mai sentire la loro rabbia e si dimenticano presto dei ns veri campioni: Pavel e Alex.Il primo sarebbe un leader in questa squadra di amebe ma ce lo siamo dimenticati subito; il secondo è stato crocefisso anche su qs muro.
 
#66269 ferrara
scritto il 05/10/2009 13:41:22 da JUVEBLUES
Non si può dar sempre la colpa ai dirigenti. E' Ferrara l'allenatore, e la squadra la manda in campo lui. Ma se non ci capisce non ci capisce. Basta. E quel Maddaloni che prepara gli schemi d'attacco? C'è stata un'inquadratura chiara e significativa su Ferrara seduto in panchina: sarebbe da rivederla e interpretarla. Sembrava dicesse: Dove sono e cosa fanno questi 22 in campo?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our