I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#65895 X J100287
scritto il 18/09/2009 13:16:31daIL MARTINELLO
A me sembra che tu ti contraddica. Infatti dici che sei completamente d'accordo con l'assistente di Moggi, secondo il quale il gol era valido, e poi dici che era da annullare. Io ho detto la stessa cosa. Sugli altri argomenti non mi sono espresso. Io spero che la Juve possa impesierire i ladroni di scudetti più di quanto abbia fatto lo scorso anno. Se non sarà così sarà la conferma che questa dirigenza non capisce niente di calcio e che anche quest'anno ha buttato via in sacco di soldi.
#65894 condivido ass-moggi
scritto il 18/09/2009 10:32:47daJ100287
sono pienamente daccordo con l'ass.di moggi.ognuno e' libero di pensarla come vuole.essere tifoso non significa avere la benda agli occhi e dire sempre va tutto bene.premesso che x me il gol non era valido cio' non toglie che continuiamo a non avere gioco;continuiamo a fare un mercato deficitario.melo strapagato.merchionni svalutato.zanetti, adesso, ci sarebbe stato molto utile.caceres inutile.ecco perche' non conviene farsi illusioni e su questo moggi ha perfettamente ragione.forza juve.
#65893 il gioco 2
scritto il 18/09/2009 08:19:53daSPIRITO DELLA JUNGLA
da noi ormai l'organizzazione di gioco latita e ci si allena poco. dopo 3 giorni di preparazione si comincia con le amichevoli(lautamente pagate)e gli infortuni aumentano.come si possono battere squadre organizzate che giocano a memoria ,con un gioco improvvisato fatto di lanci lunghi e pedalare?
in italia solo il milan di sacchi,il parma di scala e la prima juve di lippi giocavano in qualsiasi stadio senza paura degli avversari e solo per vincere.
#65892 il gioco 1
scritto il 18/09/2009 07:22:11daSPIRITO DELLA JUNGLA
abbiamo subito una dura lezione dal villarreal(se non erro),le me....ce non hanno superato la meta' campo,pur giocando in casa,contro il barcellona.questo ci fa capire che a prescindere dai campioni, e' il tipo di gioco che identifica una squadra.le squadre spagnole(dalle grandi alle piccole)hanno adottato un gioco fatto da innumerevoli passaggi e fraseggi ravvicinati prima di arrivare alla conclusione.questo mette in difficolta'le squadre di solisti abituate a giocare con i lanci lunghi.
#65891 X Moggi assMoggi J100/702
scritto il 18/09/2009 01:41:36daIL MARTINELLO
Dissento. Il gol della Lazio non poteva essere valido perché l'arbitro aveva già da tempo ficshiato l'interruzzione del gioco. Magari si può duscutere se Cruz avesse effettivamente fatto il fallo su Legrottaglie (e secondo me, se pur di lieve entità, lo aveva fatto) ma non il successivo sacrosanto annullamento del gol. Non facciamoci del male anche fra noi. Adesso il sig. Moggi fa l'opinionista e come tale non sta scritto da nessuna parte che le sue opinioni siano da considerare come oro colato.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?