Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7333 | 7334 | 7335 | 7336 | 7337 | 7338 | 7339 | 7340 | 7341 | 7342  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#65879 Mourinho
scritto il 17/09/2009 15:41:15 da LILLY
Dopo la figuraccia dell’Inter di ieri con le affermazioni di Merdhino che afferma di aver giocato bene e che potevano vincere anche 1 a 0 avendo avuto 4-5 occasioni da gol. Ecco cosa dice il giornale spagnolo “EL MUNDO”: “Il calcio è lo sport che dà più successi a chi meno li merita". "Basta Mourinho, basta inganni. È matematicamente impossibile che giocatori come quelli dell'Inter, reclutati a colpi di milioni, giochino cosi male come hanno fatto ieri. A meno che li diriga uno che passa per essere una stratega infallibile e che è capace di dire che si può controllare una partita senza pallone"."Se l'Inter dovesse vincere la Champions, conclude El Mundo, sarà meglio dimenticare il calcio e dedicarsi a visionare i successi del cinema albanese". Ora io mi domando e i giornali italiani che dicono di questo personaggio che vende solo fumo…???
 
#65878 X GIANNA PAVLA(SU MOGGI)
scritto il 17/09/2009 14:22:52 da FRANCESCO
Io distinguerei gli eventuali rancori personali di Moggi, i quali certe volte anche secondo me lo fanno andare sopra le righe in certe dichiarazioni, dall'attribuirgli "colpe" che non ha mai avuto o perlomeno dall'insinuarle. Io ad esempio, quando fa certe dichiarazioni sulle nostre partite di questi anni che mi sembrano esagerate, riconosco che esagera in queste dichiarazioni, ma non cambio idea sui suoi "comportamenti" passati, che ricordo essere considerati LECITI dalla Giustizia Sprortiva.
 
#65877 X DELPIERO(CHAMPIONS)
scritto il 17/09/2009 14:19:24 da FRANCESCO
Esatto. Precisso solo che parlo di un aspetto evidentemente incluso da troppi anni nella nostra mentalità per quanto riguarda l'approccio alle gare di Champions: il mio è un invito costruttivo a lavorare per eliminare questa specie di "mal di Champions" nell'affrontare ed interpretare queste partite: poi non è nemmeno escluso che con Ciro non abbiamo già iniziato a lavorarci, e certamente i risultati non arrivano tutti dopo una sola partita, ma magari nell'arco delle prossime.
 
#65876 gianni & pinotto ...
scritto il 17/09/2009 14:03:19 da GUSTAVO(LO SPASSO CONTINUA)
... non dovendo rendere conto delle possibili storture di naso(con tutto il rispetto)dei tifosi della Carbosarda o della Settempeda questa sera sono andati alla grande.Resterà nelle storia : "... in panchina c'è anche un italiano ....".Menkya che coraggio !!!
 
#65875 i più giovani sono fortunati ...
scritto il 17/09/2009 12:55:32 da GUSTAVO(AMARCORD)
Ieri sera hanno visto come le milanesi vincevano le coppe negli anni 60. Catenaccio,aiutoni degli arbitri e....La TV di Bongomohu ha fatto vedere solo il fallo di mano,ignorando eticamente 2 evidenti spinte-trattenute in area.Il bello della fainata è che l'attuale Sig.4-3-3 per rileggere e non capire il diario di casa si becca 12 milioni.Invece le coppe vinte fine anni 80,sono arrivate con le squadre inglesi squalificate. Quindi da quelle parti c'è solo della gran segatura per pulire i pavimenti
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our