Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7339 | 7340 | 7341 | 7342 | 7343 | 7344 | 7345 | 7346 | 7347 | 7348  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#65845 quando 2 avvocati ...
scritto il 15/09/2009 08:02:05 da J103452
..in diretta TV non riescono a distinguere un gol annullato,da uno fatto a gioco fermo che causa potremmo dargli in mano?Quella del cane di mio nonno che ha morso il gatto della nonna il quale per difendersi gli ha cavato un occhio?Ragazzi:che squallore studiato ad arte c'è in giro?A Torino riflettano su certe pubblicità e controllino i numeri,non vorrei che la "simpatia" ritrovata(De Meo dixit)vada a "picchiare duro" sulle vendite del gruppo.Date retta a me:vendete la JUVE è un affare per due.
 
#65844 processo di biscardi 1
scritto il 15/09/2009 07:53:26 da SPIRITO DELLA JUNGLA
ieri sera ho assistito (per vedere fin dove si sarebbero spinti nel denigrare la juventus)al processo di biscardi.scandaloso l'avvocato(?) taormina che ha parlato di aiutini e aiutoni degli arbitri nei confronti della juve come fosse gia pronto un disegno premeditato per farci vincere lo scudetto.ha asserito che nelle prime 3 giornate di campionato siamo stati aiutati almeno in 2 partite.il servo di moratti ,scarpini, invece ha parlato di vecchio regime che torna a galla .
 
#65843 per Musopiatto
scritto il 15/09/2009 07:36:24 da MARIO BANI
Seguo la Juve dai primi anni'60 e devo dirti che è stato sempre così. Siamo stati sempre bersaglio dei giornali e delle tv. Concordo in pieno con qunto hai detto. La rabbia sta che noi tifosi in questi ultimi anni non abbiamo fatto niente di niente, così la società trova tutte le ragioni per starsene zitta, una vergogna. Bisognerebbe incominciare a fare qualche cosa contro questi giornalisti prezzolati e i dirigenti della figc. Uno stillicidio nei confronti nostri non più sopportabile!
 
#65842 X MAX #65838
scritto il 14/09/2009 22:10:23 da MODERATORE
Per iscriverti accedi all'area associati del nostro menu http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/associati.asp
 
#65841 saras 3
scritto il 14/09/2009 21:58:25 da MAURIZIO G.
Ma ora che l'estate è passata e i morti Saras sono stati coperti da tutte le altre morti sul lavoro intercorse nel frattempo, torna la carica degli avvocati, che chiedono non solo i danni materiali al regista, ma scrivono anche agli organizzatori del Festival Internazionale del Reportage Ambientale di Genova, dove il film è stato invitato a partecipare, per chiedere che non venga proiettato, non si sa mai che i danni poi li chiedano pure a loro. Al giovane regista di Oil auguro un avvocato che possa competere con la squadra dei legali di una famiglia di petrolieri. A Massimo Moratti auguro di ricordarsi che lavoro fa veramente, cioè quello che gli permette di spendere i miliardi per comprare i giocatori all'Inter. Hai visto mai che gli venga l'idea di scrivere anche un libro intitolato "FAQ SARAS", e allora tornino ad avere un senso cose come "mettere il punto e cercare di capire dopo un certo periodo perchè ho fatto determinate cose e come le ho fatte."
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our