Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7340 | 7341 | 7342 | 7343 | 7344 | 7345 | 7346 | 7347 | 7348 | 7349  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#65840 saras 2
scritto il 14/09/2009 21:57:46 da MAURIZIO G.
Eppure è bastata questa semplice sequenza di interviste e dati per fare in modo che sin da maggio i Moratti sentissero il bisogno di minacciare azioni legali contro la diffusione del documentario. Sventuratissima casualità ha voluto che proprio in quei primi giorni di rivalsa giudiziaria si verificasse la tragica morte per asfissia da gas tossici di Pierluigi Solinas, Bruno Muntoni e Daniele Melis, tre operai di una ditta esterna che facevano manutenzione alla Saras in condizioni di sicurezza ancora da verificare; prevedibile che sull'onda di quella tragedia Oil sia diventato il film da vedere, proiettato nei festival e nelle sale parrocchiali, nei raduni politici e nelle rassegne estive dei cortili dei comuni di tutta la Sardegna. Insistere giudizialmente in quel momento di emozione mediatica ai Moratti probabilmente sarà sembrato brutto, e come dargli torto.
 
#65839 saras 1
scritto il 14/09/2009 21:57:02 da MAURIZIO G.
ho letto poco fa un interessante articolo di Michela Murgia, in cui scopro che denti marci ha scritto un libro sulla sua squadra,"Faq buzzurri (ndr), e parole della giornalista, pochi ne sentivano il bisogno, ma che lo stesso denti marci con il fratello si sono rivolti al tribunale civile di cagliari, per chiedere la censura in tutta italia del film documentario "oil"di Massimiliano Mazzotta sulla Saras,riporto qui il testo della giornalista:” ……gigantesco impianto di raffinazione che i Moratti possiedono in Sardegna a due passi da Cagliari, e che essi stessi definiscono "la più grande raffineria del Mediterraneo per capacità produttiva". Il documentario non lo definirei esattamente una bomba, perché non contiene niente che non sia già noto a chiunque viva in zona; si limita giusto a mettere in fila una serie di interviste a lavoratori, loro familiari, dirigenti Saras ed esperti chimici e medici che raccontano, attraverso dati scientifici e vicende personali, il rapporto tra la presenza della Saras a Sarroch e l'aumento di tumori e malattie respiratorie nei dintorni dell'impianto, nonché il rischio sicurezza che corrono i lavoratori a contatto con le fonti inquinanti.
 
#65838 versamento
scritto il 14/09/2009 21:48:52 da MAX
Mi dite per cortesia ove effettuare un versamento in denaro per sopportare l'associazione? E le modalita' per l'iscrizione. Grazie.
 
#65837 vergogna
scritto il 14/09/2009 20:55:50 da MUSOPIATTO
Ad esempio ogni volta che apre bocca quella specie di giullare che abbiamo la sventura di avere come presidente mi cadono le braccia..non dice niente di offensivo eppure subito dopo si scusa e si giustifica...ridicolo!E sempre quella assorda genuflessione a dentimarci e quell'altro sporcaccione di specialone!E questo dovrebbe difenderci dai quintali di m...a che ci tirano quotidianamente addosso?Siamo soli ragazzi, soli contro tutti...
 
#65836 vergogna
scritto il 14/09/2009 20:50:50 da MUSOPIATTO
Fratelli bianconeri, la verità è che la JUVE è un bersaglio troppo facile da colpire...noi siamo tifosi troppo calmi ed educati e la società non esiste...c'è un vuoto di potere allucinante!Quindi sparare sulla JUVE è come farlo sulla Croce Rossa..sarà sempre così finchè non avremo qualcuno in società di carismatico e con le "p...e" che faccia scudo!Il povero CIRO non può fare tutto da solo, già sta ridando orgoglio e dignità ai nostri colori, non può pure cantare e portare la croce...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our