Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7417 | 7418 | 7419 | 7420 | 7421 | 7422 | 7423 | 7424 | 7425 | 7426  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#65403 Zanetti
scritto il 11/08/2009 18:31:22 da LILLY
Si, Zanetti ha chiesto di essere ceduto e allora quel poverino di Secco non poteva non cederlo. Poi ha chiesto che voleva andare alla Fiorentina e quel poverino di Secco non poteva venderlo ad un'altra squadra. Poi ha chiesto di essere venduto per soli 2 milioni e quel poverino di Secco, sapendo che gli affari li fanno sempre le altre squadre, non ha voluto chiedere alla Fiorentina almeno 8 milioni altrimenti (dopo quello di Marchionni) che affare sarebbe stato. Ora cosa succederà se Felipe Melo si dovesse infortunare (e Sissoko non dovesse risolvere i suoi problemi), semplice centrocampo con TIAGO e POULSEN e Diego che si domanderà ma in che razza di squadra sono venuto a giocare?
 
#65402 CONTESTARE ELKANN A VILLA PEROSA
scritto il 11/08/2009 16:47:37 da MATTEO
Perchè non si contesta a Villa perosa facendo cosi qualcosa di contro contro Elkann e la società?
 
#65399 DIRIGENZA
scritto il 11/08/2009 15:16:24 da IVAN
Thiago poulsen almiron andrade....ho detto tutto di questa dirigenza e ki mi cedono zanetti grande centrocampista comprato a parametro zero dalla mitica e ahi noi vecchia dirigenza
 
#65398 Ferrara e il caso Zanetti
scritto il 11/08/2009 10:12:14 da PICENUS
Ferrara poteva e doveva bloccare la fuga di Zanetti. Le motivazioni addotte da Cristiano non erano di ordine economico (tant'è che si è autoridotto l'ingaggio), e neanche concernevano questioni tecniche ( 6 elementi a centrocampo se la giocano, di volta in volta, fra CL, Campionato e coppette varie). Il suo è stato un capriccio e non mi interessa se spontaneo o sollecitato ad arte. Sta di fatto che il tecnico responsabile della conduzione della squadra e dei risultati da perseguire, avrebbe dovuto avere l'ultima parola, esprimendo un parere vincolante nei confronti della dirigenza. Non l'ha fatto, mettendo a rischio l'assetto del centrocampo della squadra, considerando anche i tempi ormai ristretti del calciomercato. Dire che in questo modo siamo con l'acqua alla gola è forse eccessivo, ma rende bene l'idea. Inoltre Ciro ha dovuto rimangiarsi clamorosamente il niet a Poulsen brandito e reiterato più volte, solo pochi giorni prima. Insomma, con tutta la stima che ho per Ferrara, bisogna ammettere che , in questo frangente, il tecnico ha fatto la parte del quacquaracquà. Mi chiedo se Antonio Conte, al posto di Ciro, si sarebbe comportato allo stesso modo. Ne dubito. Certo la Juve non è il Bari e il treno passa solo una volta. Mah.
 
#65396 HANNO GIA INIZIATO
scritto il 11/08/2009 09:01:03 da FIEROBIANCONERO
E' gia iniziata l'opera di disinformazione.."zanetti voleva andare via.. restava controvaoglia..abbiamo poulsen.. " Onore a te cristiano,sceso in b quando te ne saresti potuto andare a parametrozero!!Questi cialtroni avevano giè deciso di non rinnovarti il contratto il prox anno..!!E sulla prima pagina del tutosporc secco sale in cattedra!!Sono davvero sin verguenza..PS sul blog di beccantini c'è un interssante articolo ripreso dal blog di f.rossi,noto mestatore nerazzurro che merita una lettur
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our