Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7420 | 7421 | 7422 | 7423 | 7424 | 7425 | 7426 | 7427 | 7428 | 7429  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#65384 zanetti
scritto il 10/08/2009 18:15:41 da HEROES76
Zanetti era l'unico centrocampista veramente forte e affidabile che avevamo...mah..questi sono pazzi a regalarlo ai viola..ora che hanno fatto capire a poulsen in ogni modo che è un bidone, lo tengono...ricordo ancora le parole di cobolli:venderemo poulsen e almiron!!! Complimenti...sempre più deluso da questa dirigenza incapace...spero solo in una grande stagione di marchisio....fino alla fine forza juventus!!!
 
#65383 Odio per questi dirigenti
scritto il 10/08/2009 18:04:43 da CICO
Ormai questi incapaci sono riusciti a farmi superare l'odio che ho verso Moratti e company !!! Via,giu'le mani dalla juve !!!!
 
#65382 X PIERA
scritto il 10/08/2009 17:51:56 da HERMIONE
Cara Amica,oramai possiamo solo continuare a lottare in attesa delle ulteriori Sentenze Assolutorie di Moggi e della Corte Europea con GLMDJ.MONTEZEMOLO artefice della NON-DIFESA della JUVENTUS sembra intoccabile..con TONCHETTI-PROVERA e MORATTI:tutti compari della stessa cordata!Spero che ci siano ALTRI POTENTI in grado di smascherarli!NON DOBBIAMO MOLLARE!!!
 
#65381 new holland
scritto il 10/08/2009 17:19:36 da NIKO
Esultate la New Holland FC o Juvinese è tornata......veramente non è mai scomparsa.......
 
#65380 basta alle concorrenti!
scritto il 10/08/2009 17:04:19 da NUMERO10
Ancora a vendere giocatori alle dirette, ma non è possibile! Ma dov'è in Italia un altro come Zanetti?Recupera migliaia di palloni, sa lanciare benissimo, è un lottatore...io non ci posso credere, solo l'anno scorso ha giocato così poche partite, ma perchè??? Mi viene da piangere...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our