I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#65067 alla redazione ....
scritto il 10/07/2009 13:06:32daGUSTAVO(CHIEDO TROPPO?)
E' possibile(visto che molti esterni leggono il muro e i media di regime sono già in reticenza)avere un resoconto in prima pagina di ogni udienza del processo a Tavaroli? Grazie.
#65066 Avvisatemi al primom torneo da bar vinto
scritto il 10/07/2009 10:55:30daMASSI
Quando la nuova dirigenza vincerà il primo tornao da bar fatemi un fischio. Acquisti non male è vero ma conta tanto chi sta dietro ad una squadra non basta solo tentare di costruirla. Nedved dispiace infinitamente per il giocatore per l'uomo, per come un pezzo di Juventus è stata scaricata (è venuto in serie B e se ne poteva tranquillamente andare 3 anni fa e trovava mille squadre). Riordiamoci che Buffon era stato ceduto al Milan, fu Abbiati al Toro a far saltare il banco.
#65065 mercato
scritto il 10/07/2009 09:23:47daMASSIMO-ARZACHENA
Non capisco: 1- chi critica Diego non lo ha mai visto giocare, l'ho seguito tutto il campionato, in Champions prima e Uefa poi, questo è forte veramente! 2-Melo è uno dei migliori centrocampisti in circolazione, titolare nel Brasile, con tutto il rispetto per le altre nazioni... 3-Vogliamo che i nostri giovani restino, allora a sinistra gioca Deceglie, non è un soprammobile, altrimenti meglio cederlo. 4-Prima tutti contro la vecchia guardia, ora rivolete Pavel? La Juve resta i Campioni passano.
#65064 Felipe MELO è un grande giocatore!
scritto il 09/07/2009 23:00:11daFRONTE DEL PORTO
Intanto non è Secco che lo ha scelto, perchè di Secco dubito molto anche io, ma lo ha scelto Ferrara che difficilmente prende dei brocchi alla Poulsen o alla Knezevic!
E poi, non conoscete o non avete mai visto giocare, se non sdporadicamente FELIPE MELO.
E' L'UNICA COSA PER GIUSTIFICARE IL VOSTRO GUIDIZIO SUL GIOCATORE.
Oggi, è il giocatore che dà equilibrio al Brasile,ed è l'unico insostituibile per la formazione di Dunga. E'il regista e la mente della squadra.
Ve ne accorgerete presto!
#65063 Per MarcoTerzio
scritto il 09/07/2009 22:54:46daFRONTE DEL PORTO
Mi dispiace dirti che di calcio capisci molto ma molto poco!
Felipe MELO è un grande giocatore. E' un EMERSON più agile e più mobile.
E' dotato di ottima tecnica individuale, ha un lancio millimetrico, è un cacciatore di palloni forse a volte fin troppo grintoso, è un autentico regista arretrato come fa con il BRASILE che inizia l'azione nella propria metà campo davanti la difesa. E' un giocatore con grande personalità e combattività, e sono certo che miglior acquisto la JUVE non poteva fare!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?