Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7479 | 7480 | 7481 | 7482 | 7483 | 7484 | 7485 | 7486 | 7487 | 7488  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#65067 alla redazione ....
scritto il 10/07/2009 13:06:32 da GUSTAVO(CHIEDO TROPPO?)
E' possibile(visto che molti esterni leggono il muro e i media di regime sono già in reticenza)avere un resoconto in prima pagina di ogni udienza del processo a Tavaroli? Grazie.
 
#65066 Avvisatemi al primom torneo da bar vinto
scritto il 10/07/2009 10:55:30 da MASSI
Quando la nuova dirigenza vincerà il primo tornao da bar fatemi un fischio. Acquisti non male è vero ma conta tanto chi sta dietro ad una squadra non basta solo tentare di costruirla. Nedved dispiace infinitamente per il giocatore per l'uomo, per come un pezzo di Juventus è stata scaricata (è venuto in serie B e se ne poteva tranquillamente andare 3 anni fa e trovava mille squadre). Riordiamoci che Buffon era stato ceduto al Milan, fu Abbiati al Toro a far saltare il banco.
 
#65065 mercato
scritto il 10/07/2009 09:23:47 da MASSIMO-ARZACHENA
Non capisco: 1- chi critica Diego non lo ha mai visto giocare, l'ho seguito tutto il campionato, in Champions prima e Uefa poi, questo è forte veramente! 2-Melo è uno dei migliori centrocampisti in circolazione, titolare nel Brasile, con tutto il rispetto per le altre nazioni... 3-Vogliamo che i nostri giovani restino, allora a sinistra gioca Deceglie, non è un soprammobile, altrimenti meglio cederlo. 4-Prima tutti contro la vecchia guardia, ora rivolete Pavel? La Juve resta i Campioni passano.
 
#65064 Felipe MELO è un grande giocatore!
scritto il 09/07/2009 23:00:11 da FRONTE DEL PORTO
Intanto non è Secco che lo ha scelto, perchè di Secco dubito molto anche io, ma lo ha scelto Ferrara che difficilmente prende dei brocchi alla Poulsen o alla Knezevic! E poi, non conoscete o non avete mai visto giocare, se non sdporadicamente FELIPE MELO. E' L'UNICA COSA PER GIUSTIFICARE IL VOSTRO GUIDIZIO SUL GIOCATORE. Oggi, è il giocatore che dà equilibrio al Brasile,ed è l'unico insostituibile per la formazione di Dunga. E'il regista e la mente della squadra. Ve ne accorgerete presto!
 
#65063 Per MarcoTerzio
scritto il 09/07/2009 22:54:46 da FRONTE DEL PORTO
Mi dispiace dirti che di calcio capisci molto ma molto poco! Felipe MELO è un grande giocatore. E' un EMERSON più agile e più mobile. E' dotato di ottima tecnica individuale, ha un lancio millimetrico, è un cacciatore di palloni forse a volte fin troppo grintoso, è un autentico regista arretrato come fa con il BRASILE che inizia l'azione nella propria metà campo davanti la difesa. E' un giocatore con grande personalità e combattività, e sono certo che miglior acquisto la JUVE non poteva fare!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our