Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7476 | 7477 | 7478 | 7479 | 7480 | 7481 | 7482 | 7483 | 7484 | 7485  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#65084 fantastico ma poteva dirlo prima
scritto il 12/07/2009 11:45:04 da ZEBRA DEL COLOSSEO
Il grande Pavel finalmente ha sputato il rospo! "NON MI RICONOSCO IN QUESTA DIRIGENZA" ha detto, e ha ragione, anche noi non ci riconosciamo in questi 3 simpatici(?) cialtroni. Solo che gente come lui , come DelPiero e Buffon ,che probabilmente pensano la stessa cosa, dovevano dirlo urlando gia' 3 anni fa quando i cialtroni ci hanno mandato in B. Forse sarebbe servitro a fare meglio e prima pulizia. Continuiamo ad esigere i 2 scudi e la cancellazione dell'iniqua sentenza sportiva(?).Forza Juve !
 
#65082 nedved
scritto il 11/07/2009 22:17:08 da PIER69
Sembra da quel che ho sentito dire zappando velocemente su TL, che Nedved non andra' dagli ex e futuri interperdenti...
 
#65081 mercato2
scritto il 11/07/2009 12:10:23 da JUVENTINO PER SEMPRE
dato che la famiglia pozzo chiedeva 25 mln. Se sapevano fare il loro mestiere lo prendevano lo scorso anno quando costava solo8! Insomma meno male che quest'anno almeno hanno acquistato il meglio che potevano permettersi, perchèDiego e Melo so davvero forti e Cannavaro è un'aiuto a costo 0! Se ci regalano pure Grosso, Diarra e Mesto secondo me creano una Juve imbattibile...nonostante le cacate di questi anni! Certo che se quei soldi li spendevano meglio oggi avremmo pure Rossi!
 
#65080 mercato1
scritto il 11/07/2009 12:06:23 da JUVENTINO PER SEMPRE
Concordo con tutti quelli che pensano che secco e co. siano incapaci,se avessero usato i soldi spesi per Tiago, Almiron,Andrade e poulsen oggi con gli acquisti di Melo e Diego avremmo la squadra più forte al mondo. Concordo pure che non sanno vendere (chissa quanti bidoni che ci terremo)e acquistare è vero si che hanno acquistato campioni (Amauri,diego e Melo)ma li hanno pagati al prezzo che chiedevano, senza sconti. Per d'ago hanno fatto amle a non comprarlo lo scorso anno e bene a nn prenderlo
 
#65079 I 2 SISSOKO
scritto il 11/07/2009 00:12:01 da BIANCONERO66
L'anno scorso, guardando le partite della JUVE mi è capitato spesso di fare questa riflessione: se avessimo in campo 2 Sissoko saremmo imbattibili.Beh, adesso con l'arrivo di Felipe Melo i 2 Sissoko ce li abbiamo.Secondo me la squadra si è molto rinforzata.Anche per l'arrivo di Diego ovviamente.E adesso aspettiamo la verità su farsopoli, ad iniziare dai processi di Giraudo e gli altri col rito abbreviato.FORZA JUVE SEMPRE!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our