I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#65100 dopo guido c'è lamberto .....
scritto il 14/07/2009 13:07:31daGUSTAVO(LE BALLE ...)
"Ritengo che la la quotazione delle società calcistiche sia stata e resti un errore".Spero che il presidente della Consob non parli della vecchia Juve,la cui gestione era augurabile(anche per questo fatta fuori)alla maggior parte delle società a Piazza Affari.Detto questo,se l'Italia fosse un paese senza intrallazzi dove la Giustizia fà il suo corso normale,il titolo JUVE sarebbe da incettare,in quanto prima o poi qualche ENTE dovrà pur pagare i danni.Poi Blatter ringrazi pure Montezemolo .....
#65099 Qualcosa si poteva dire...
scritto il 14/07/2009 12:33:12daPICENUS
C'è stato un solo momento in cui Cobollo ardì farsi sentire, sia pure flebilmente, a proposito di Farsopoli. Fu quando una sentenza del Tribunale ordinario di Roma stabilì che Moggi non capeggiava alcuna cupola di malaffare. Disse che, nell'evenienza di ulteriori sentenze pro-Moggi, la società si sarebbe fatta sentire per rivendicare gli scudetti revocati e ridare l'onore alla Juventus. Ovvio che trattavasi di demagogia a buon mercato, ma Del Piero poteva cogliere l'occasione e dire la sua.
#65098 prescrizione
scritto il 14/07/2009 10:59:59daMASSIMO-ARZACHENA
Tremo al pensiero della prescrizione, se questa verrà accettata da Luciano sarà come una confessione: Luciano non deluderci! Lotta fino in fondo per restituire dignità e onore alla Juve e alle Nostre vittorie.
#65097 tra il dire e il fare...
scritto il 14/07/2009 08:15:28daDELPIERO
Per tutti coloro che continuano a sostenere che i vari Del Piero, Buffon e Nedved avrebbero dovuto o dovrebbero andare dalla proprietà a sbattere i pugni sul tavolo e a dargli dei cialtroni pongo una serie di domandine Quanti di voi, con il proprio datore di lavoro, gli hanno gridato in faccia dell'idiota? E com'è andata a finire? Siete rimasti nella stessa azienda o ve ne siete andati?
#65096 caro Marco Minotti
scritto il 13/07/2009 21:18:55daZEBRADEL COLOSSEO
..hai ragione, pero'e qui e'il sogno del tifoso innamorato come noi,un campione come Alex,pur stordito dai soldi dovrebbe poter avere la forza di dire al mondo: NO NON ABBIAMO RUBATO NIENTE, TUTTO CIO' CHE ABBIAMO VINTO LO ABBIAMO MERITATO.questo avrebbe potuto e dovuto dire e non mezze frasi quasi di nascosto. Infine lo zingaro e il canna (pur detestabili) sono tra i pochi con Capello ad aver difeso la dignita' di moi tifosi di serie C. La triade intanto era presa dal sembrare piu' simpatica..
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?