Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7571 | 7572 | 7573 | 7574 | 7575 | 7576 | 7577 | 7578 | 7579 | 7580  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#64538 intervista beha
scritto il 01/06/2009 17:30:25 da GATTOBIANCONERO
sono cose che continuamente ci diciamo tra noi juventini,ma che "stranamente" l'opinione pubblica non conosce perche' c'è il forte interesse di qualcuno che cio' non avvenga(chissa' chi e'...)Avete mai provato a spiegare ad un vostro amico non juventino come sono andate probabilmente le cose?è come parlare col muro vero?come dargli torto visto quello che continuano a scrivere e dire i giornali di calciopoli e della juve di moggi.ricordate il detto?"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
 
#64537 manifestazione
scritto il 01/06/2009 16:32:09 da ILCAPITANO
cosa si sa della manifestazione di ieri c,è stata si o no ......se si qualcuno ci puo far sapere cosa è successo .........arrivederci a presto GRANDE PAVEL CUORE BIANCONERO
 
#64536 Allenatore
scritto il 01/06/2009 16:15:34 da TANO85
Salve cari fratelli juventini, sto impazzendo per cercare di capire chi sara' il nuovo allenatore, voi che dite? Se volessereo confermare Ferrara l avrebbero gia' fatto, che bisogno c'era di aspettare 10 giorni? Conte rinnova domani con il Bari, L unico possibile e' Spalletti forse questi dieci giorni serviranno a far capire se Spalletti che incontrera' Mercoledi' La sensi lascera' la Roma, voi come la vedete? Senpre forza juve e grazie Pavel
 
#64535 X Amo Navarro #64533
scritto il 01/06/2009 14:28:44 da MODERATORE
Il video è disponibile già da ieri nella sezione video del nostro forum. Oppure cliccando su youtube GLMDJ in questa pagina.
 
#64534 ....
scritto il 01/06/2009 14:12:37 da ENRICOT
E di Trezeguet, altro probabile partente, che si può dire? Tenuto in panchina e mobbizzato manco fosse un appestato? Che classe, che stile che hanno questi signori!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our