I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#64472 ribelliamoci
scritto il 30/05/2009 21:21:41daGIANNA PAVLA
Cannavaro con la nostra maglia e Pavel cacciato da galileo ferraris ma non dai nostri cuori: grande FURIA CECA che spazzava gli avversari come birilli...questa è veramente la fine della ns juve, se non cacciamo a calci in ...gli usurpatori incompetenti
#64471 onore a Pavel il grande
scritto il 30/05/2009 20:56:43daGIANNA PAVLA
Che banda di miserabili stracciac..o!Liquidano Pavel Nedved senza battere ciglio e come se fosse facile trovare un giocatore comelui:tecnica, potenza, cuore.Grazie Pavel per quello ke ci hai dato, grazie per nn averci lasciato soli in serie B, grazie per la tua generosità e la tua passione per la camiseta.Io kiedo ke la maglia bianconera col numero 11 venga ritirata, perchè nessuno la saprà onorare come Pavel Nedved.
#64470 dove "aguzzano le banane"
scritto il 30/05/2009 20:09:07daGUSTAVO(?)
Le acciaierie in italia,si chiamano anche Thissen e vengono cosi' chiamate nei servizi televisivi che la riguardano anche dopo anni dai tragici fatti.Nel paese del "tirem innanz" capita anche che di una raffineria dopo qualche giorno ci si dimentica il nome e venga oggi ribattezzata petrolchimico e forse frà una settimana zuccherificio. Fatto questo piccolo esempio di eticità nostrana,domandiamo a Montezemolo:con quale fantasia potevamo pensare che i krukky ci avrebbero dato la Opel come sposa?
#64469 Nedved
scritto il 30/05/2009 18:35:10daBLURAIDER
Pavel lascia la juve e forse continua a giocare,possibile che questa dirigenza non dico per premiarlo(oltretutto e' sempre uno dei migliori)non trovi un accordo per far terminare la carriera ad una bandiera come lui?????Che schifo!!!!!!!!!
#64468 CAPELLO/BALDINI
scritto il 30/05/2009 18:32:26daBEPPE
Un dubbio continua a tormentarmi dai tempi di Farsopoli e più passa il tempo più non trovo risposte: ma che ruolo ha avuto Capello prima e durante lo scandalo?
Ma come mai quel suo rapporto preferenziale con Baldini, nostro spietato accusatore e nemico di Lucianone? che continua a tal punto che lo troviamo in Inghilterra nello staff della nazionale?
Mi puzza qualcosa!Non so a voi ma la cosa non me la so spiegare se non con un dubbio:che l'arrivo di Capello sia stato l'inizio del nostro dramma!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?