I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#64456 29 anni fa
scritto il 29/05/2009 10:33:15daCORIOLANO
Anche io come te caro Lore ricordo quelle vittime e sono vicino alle loro famiglie. Ricordo come se fosse adesso la partenza per Bruxelles in bus con lo juve club ferrara, l'attesa davanti all'Heisel e la decisione mia e di un amico di cedere i biglietti della curva maledetta per acquistare da un bagarino 2 biglietti di tribuna.
Alla fine della partita sul bus che tornava all'albergo eravamo presenti solo io ed il mio amico; di tutti gli altri non avevamo notizia. Solo il giorno dopo riuscimmo fortunatamente a sapere che erano tutti vivi, ma molti di loro dopo la terribile esperienza passata decisero di non mettere più piede in uno stadio
#64455 29 anni fa
scritto il 29/05/2009 09:01:19daLORE FERRARA
Non vi ricordo solo oggi angeli miei,sappiatelo. Dio v'accolga, consoli le vostre famiglie, e alzi la mano contro chi inzozza la vostra memoria.
Con affetto
Lorenzo
#64454 la coppa più pulita ..
scritto il 29/05/2009 06:33:54daGUSTAVO(OGGI 24 ANNI)
Viva la Barca più forte di tutti.Ma quella barca l'altra sera a Roma non doveva esserci.Perchè?Ad un certo punto della regata,un refolo di vento uscito da un fiordo norvegese ha colpito solo quelle vele.E la storia si ripete,quanti spirin-michas-vadas-ovrebo?Oggi per noi è un triste anniversario e mi ricorda l'editoriale:"Juve nascondi quella coppa".Quella è la più pulita,la più sentita,la più amata,la più meritata.L'unica vinta da una squadra Italiana non ricettata e da non mandare in fonderia.
#64453 marisina
scritto il 28/05/2009 22:25:28daZIBESCO
C'è ancora qualcuno che è livido di rabbia contro Alex;per trovare il pelo nell'uovo lo si accusa di scwegliere gli allenatori e i giocatori:se fosse vero avremmo vinto 3 coppe di campioni in più e non avremmo sopportato il cantante per due anni.L'invidia purtroppo fa perdere i lumi della ragione:Del Piero,grande uomo e il più grande juventino di tutti i tempi (i numeri lo dicono) è solo da ammirare dagli altri e immortalato dai veri gobbi.Il livore non è da Juve: le stron lasciamole ai merdazzu
#64452 x beppe
scritto il 28/05/2009 18:02:20daSPIRITO DELLA JUNGLA
ma hai visto mai giocare diego?parlare di punta o mezza punta e' riduttivo.l'ho visto farsi dare la palla in tutte le zone del campo.l'ho visto inseguire gli avversari con tenacia. diego e' un grande.certo non e' sponsorizzato come messi che ieri ha giocato da cane eppure e' stato celebrato come il prossimo pallone d'oro.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?