Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7622 | 7623 | 7624 | 7625 | 7626 | 7627 | 7628 | 7629 | 7630 | 7631  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#64246 i media incacchaiti: è tornata la juve!!
scritto il 19/05/2009 08:48:07 da CONTEVLAAD\
...questo mi sento di rispondere a chi continua ad infangarci, compresi i protituti che ieri, saputo l'esonero ( alleluja ) di giurato, avevano la faccia buia, timorosa, ebbene si, ba****di stiamo arrivando, basta smile e compiacenza verso i giornalisti. Finalmente abbiamo mandato via un indegno da quella panca, tardi è vero, ma era ora. Ferrara, ha carisma e carattere, indubbiamente non sapremo mai come sarà in qualità di mister, anche perchè in due partite che vuoi vedere, ma gli faccio un imbocca al lupo e tanta fortuna, e per chi difende ancora ranieri e lo rimpiange, vadino a tifare per il mezzacorona, a seguirlo li, gli rispondo che ieri e ancora oggi e di più domani, mi sento più juventino di una settimana fa, libero e propositivo. Finalmente l'homo inutilis fuori dalle OO, " resto al 99%" addio e non dire in giro che hai allenato la JUventus,che abbiamo vergogna. Forza Juve e forza Ciro
 
#64245 cantante
scritto il 19/05/2009 08:17:03 da DANILO SMOKY
non vi capisco!va via il più scarso tecnico che a mia memoria la JUVE abbia avuto e già qualcuno sembra rimpiangerlo.semmai ora si DEVE cambiare ancora:dirigenti competenti di calcio (federazione arbitri stampa tifosi ecc).
 
#64244 dilettanti allo sbaraglio
scritto il 19/05/2009 07:50:41 da DELPIERO
D'accordo nell'addio di Ranieri: non era da prendere, non era da Juve, non mi interessa l'allenatore gentleman ma quello vincente. Però...se alle sei di domenica pomeriggio l'allenatore dichiara di essere certo di rimanere alla Juve al 99% e 24 ore dopo viene esonerato la domanda è: o Ranieri era ormai in stato confusionale definitivo oppure qualcuno lo ha illuso e poi lo ha scaricato. Dove sta la verità?
 
#64243 Glauco conclude
scritto il 19/05/2009 07:04:52 da GLAUCO
..Spero rientri almeno Roberto Bettega.Per Moggi bisogna attendere l'esito del processo a Giraudo.Ma comunque,Roberto ci serve come l'aria che respiriamo.Almeno sa come e dove muoversi.Spero che i 2 fratelli Karamazov,abbiano capito la lezione:ma almeno facciano scomparire l'uomo dai 2 cognomi:un'ingombrante presenza,peraltro inutile oltre che incapace(calcisticamente)con una faccia tanto inespressiva,quanto da rainman.E adesso vediamo i giocatori:perchè anche loro devono tirare fuori le palle.
 
#64242 glauco continua
scritto il 19/05/2009 06:56:52 da GLAUCO
E arrivano cric e croc.Attenti a quei 2,si diceva in tempi sospetti e remoti.Incapacità?Incompetenza?Superficialità?Dabbenaggine?No,ancora di più:2 esseri inutili per il calcio,ma soprattutto per la Juve!Loro 2 + i fratelli karamazov(che hanno le stesse identiche colpe)sono i colpevoli.Con la consulenza dell'altro incapace(calcisticamente)uomo dai 2 nomi.Che almeno ebbe il pudore(con Maifredi)di dimettersi.Cric e croc meritano la gogna calcistica:FUORI DALLA JUVE E DAI NOSTRI CO...NI.Segue
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our