I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#63964 siamo alla futta come tifosi
scritto il 08/05/2009 18:20:42daGIANNA PAVLA
ciò ke è stato fatto x destabilizzare la juve e darle la mazzata definitiva basta e avanza,nn c'è bisogno di continuare a far saltare gli stracci, nn si può buttare così una gloriosa storia calcistica:Del Piero si può criticare come tutti, ma senza dimenticare ke senza il capitano nel 2006 la juve sarebbe già morta.ki pensa ke sarebbe stato meglio così non è uno juventino. Per me la Juve non morirà mai, anke se nn potesse competere in qs campionato ma..oso
Nn fischierò mai i ns colori i ns raga
#63963 angelini-zampini
scritto il 08/05/2009 18:01:17daCGBUBU
A proposito del fatto che Venditti (e quel demagogo di Brio) si dissociasse spesso da quello che i due "eroi" dicevano, ricordo ad esempio che si dissocio' anche quando Zampini riferi' che Blatter aveva ringrziato Montezemolo di aver fatto ritirare il ricorso al TAR; questa è pura malafede, perchè non si tratta di un'opinione del bravo Zampini, ma di un dato di fatto riportato anche dalle notizie ANSA.
#63962 Angelini/Zampini santi subito
scritto il 08/05/2009 17:07:03daROBY
Dopo Padovan/Tuttosport, Moncalvo/RAI/Processo e sicuramente qualcun altro che mi sfugge, questa proprietà/dirigenza ha messo il bavaglio anche alla trasmissione "La Juve è sempre la Juve" non permettendo più al duo Angelini/Zampini di partecipare ed esprimere il pensiero che forse la maggior parte dei tifosi ha nei confronti di chi si è impossessato del giocattolo Juventus, senza averne né la passione e né le capacità gestionali. La cosa a mio avviso è gravissima, anche se qui continua ad essere poco dibattuta. Voglio ricordare ai lettori di questo sito che solo con Internet e senza le televisioni e i giornali è difficile raggiungere la stragrande maggioranza dei tifosi e portare avanti con successo una battaglia che ha come obiettivo quello di difendere la storia della Juventus e di divulgare le verità su Calciopoli. Infatti, questa battaglia potrà essere vinta solo attraverso il consenso della maggior parte dei tifosi che devono essere informati di ciò che è veramente accaduto e di quello che continua ad accadere. Solo se la maggior parte dei tifosi conosce la verità e disapprova quello che è stato sinora l’operato di questi dirigenti allora forse si potrà ottenere un loro cambiamento di rotta a partire dalla richiesta della restituzione degli scudetti. Se la situazione non cambierà continueremo a subire gli innumerevoli attacchi dei media senza che nessuno più ci potrà difendere. Un Forza Juve da uno juventino di serie C, ladro, dopato e da qualche giorno anche razzista.
#63961 x f.lli giovinco
scritto il 08/05/2009 15:25:16daGATTOBIANCONERO
non voglio entrare in accesa discussione con nessuno e tutti hanno diritto di dire la propria opinione:quindi anch'io.Sono daccordo con le critiche anche a sua maestà alex,ma non alle esagerazioni,come i fischi dei tifosi allo stadio verso la propria squadra,in quanto controproducenti ai fini del risultato.infine:se non avessi riconoscenza nei confronti di calciatori come del piero,scirea,ecc.significherebbe metterli sullo stesso piano(umano)di ibrahimovic e tanti voltagabbana come lui.forzajuve
#63960 X GATTOBIANCONERO
scritto il 08/05/2009 15:02:25daFRATELLI GIOVINCO
Noto con stupore che sul Muro esiste ancora il reato di lesa maestà:Del Piero.
Non democraticamente, senza pluralismo ideologico, chi critica documenti alla mano Del Piero viene tacciato di anti-juventinità. Siamo proprio alla frutta Gattobianconero se anteponiamo al bene supremo la Juventus un calciatore. I Del Piero passano, la Juve resta.
E'legittimo parlarne bene quando lo merita è anche legittimo criticarlo senza passare per tifosi di altre squadre: W la Juve, W la libertà di opinione.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?