Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7675 | 7676 | 7677 | 7678 | 7679 | 7680 | 7681 | 7682 | 7683 | 7684  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#63964 siamo alla futta come tifosi
scritto il 08/05/2009 18:20:42 da GIANNA PAVLA
ciò ke è stato fatto x destabilizzare la juve e darle la mazzata definitiva basta e avanza,nn c'è bisogno di continuare a far saltare gli stracci, nn si può buttare così una gloriosa storia calcistica:Del Piero si può criticare come tutti, ma senza dimenticare ke senza il capitano nel 2006 la juve sarebbe già morta.ki pensa ke sarebbe stato meglio così non è uno juventino. Per me la Juve non morirà mai, anke se nn potesse competere in qs campionato ma..oso Nn fischierò mai i ns colori i ns raga
 
#63963 angelini-zampini
scritto il 08/05/2009 18:01:17 da CGBUBU
A proposito del fatto che Venditti (e quel demagogo di Brio) si dissociasse spesso da quello che i due "eroi" dicevano, ricordo ad esempio che si dissocio' anche quando Zampini riferi' che Blatter aveva ringrziato Montezemolo di aver fatto ritirare il ricorso al TAR; questa è pura malafede, perchè non si tratta di un'opinione del bravo Zampini, ma di un dato di fatto riportato anche dalle notizie ANSA.
 
#63962 Angelini/Zampini santi subito
scritto il 08/05/2009 17:07:03 da ROBY
Dopo Padovan/Tuttosport, Moncalvo/RAI/Processo e sicuramente qualcun altro che mi sfugge, questa proprietà/dirigenza ha messo il bavaglio anche alla trasmissione "La Juve è sempre la Juve" non permettendo più al duo Angelini/Zampini di partecipare ed esprimere il pensiero che forse la maggior parte dei tifosi ha nei confronti di chi si è impossessato del giocattolo Juventus, senza averne né la passione e né le capacità gestionali. La cosa a mio avviso è gravissima, anche se qui continua ad essere poco dibattuta. Voglio ricordare ai lettori di questo sito che solo con Internet e senza le televisioni e i giornali è difficile raggiungere la stragrande maggioranza dei tifosi e portare avanti con successo una battaglia che ha come obiettivo quello di difendere la storia della Juventus e di divulgare le verità su Calciopoli. Infatti, questa battaglia potrà essere vinta solo attraverso il consenso della maggior parte dei tifosi che devono essere informati di ciò che è veramente accaduto e di quello che continua ad accadere. Solo se la maggior parte dei tifosi conosce la verità e disapprova quello che è stato sinora l’operato di questi dirigenti allora forse si potrà ottenere un loro cambiamento di rotta a partire dalla richiesta della restituzione degli scudetti. Se la situazione non cambierà continueremo a subire gli innumerevoli attacchi dei media senza che nessuno più ci potrà difendere. Un Forza Juve da uno juventino di serie C, ladro, dopato e da qualche giorno anche razzista.
 
#63961 x f.lli giovinco
scritto il 08/05/2009 15:25:16 da GATTOBIANCONERO
non voglio entrare in accesa discussione con nessuno e tutti hanno diritto di dire la propria opinione:quindi anch'io.Sono daccordo con le critiche anche a sua maestà alex,ma non alle esagerazioni,come i fischi dei tifosi allo stadio verso la propria squadra,in quanto controproducenti ai fini del risultato.infine:se non avessi riconoscenza nei confronti di calciatori come del piero,scirea,ecc.significherebbe metterli sullo stesso piano(umano)di ibrahimovic e tanti voltagabbana come lui.forzajuve
 
#63960 X GATTOBIANCONERO
scritto il 08/05/2009 15:02:25 da FRATELLI GIOVINCO
Noto con stupore che sul Muro esiste ancora il reato di lesa maestà:Del Piero. Non democraticamente, senza pluralismo ideologico, chi critica documenti alla mano Del Piero viene tacciato di anti-juventinità. Siamo proprio alla frutta Gattobianconero se anteponiamo al bene supremo la Juventus un calciatore. I Del Piero passano, la Juve resta. E'legittimo parlarne bene quando lo merita è anche legittimo criticarlo senza passare per tifosi di altre squadre: W la Juve, W la libertà di opinione.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our