Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7672 | 7673 | 7674 | 7675 | 7676 | 7677 | 7678 | 7679 | 7680 | 7681  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#63979 capitano di cosa?
scritto il 09/05/2009 13:05:04 da CAMPIONATO FINTO
a tutti quelli che difendono con ostinazione del piero perchè non non si è mai pronunciato su calciopoli difendendoci(spero per lui che la motivazione sia quella di essere come tutto il nostro paese sotto ricatto dalle intercettazioni degli onestoni merdazzurri)un vero capitano avrebbe reagito per amore della sua squadra ma invece silenzio..ancora adesso che è evidentissimo lo scandalo di farsopoli. mah
 
#63978 Del Piero
scritto il 09/05/2009 12:54:37 da GILBERTO
Uelà Zidesco, sono uno di quei disonesti patentati che osano criticare Del Piero quando gioca male, quando pretende di giocare e meriterebbe di stare fuori. Non mi risulta che la Juve abbia vinto trofei solo grazie ad Alex. Se non te ne fossi accorto, le squadre scendono in campo in 11 e da non pochi anni ci sono pure 3 sostituzioni. I monumenti stanno sui piedistalli e solitamente immobili. Oggi Alex sembra uno di questi e perciò criticabile. E non usare certi aggettivi
 
#63977 X TUTTI: DEL PIERO
scritto il 09/05/2009 10:38:11 da FRATELLI GIOVINCO
Vi rendete conto di quello che dite? Non saremmo juventini o onesti perchè critichiamo alcune prestazioni incolori di Del Piero che dovrebbe giocare anche da morto? A tal punto arriva la vostra idolatria? Sono passati Sivori,Boniperti,Platini,Baggio, Zidane ecc. Ad una età più giovane lasciavano la Juve dopo che grazie a loro vincevamo tutto. Del Piero invece sopra tutto e tutti a prescindere dall'età avanzata e da prestazioni modeste. Penso che questo sia il limite dell'attuale juventinità
 
#63976 Salutiamo la corsa del giornale degli onesti
scritto il 09/05/2009 10:37:19 da STEFANO
Oggi parte la corsa promossa dal giornale degli onesti, nell'acclamazione generale. Fulgido esempio di lealtà sportiva e modello per i giovani. La gente come Moggi quindi deve starne rigorosamente lontana. Il Giro è per eroi adamantini e senza macchia, campioni acqua e sapone come Riccò, Sella, Basso, Armstrong, Rebellin, ecc.ecc. Per fortuna che c'è il giornale rosa e ci sono gli onesti.
 
#63975 x goldrake
scritto il 08/05/2009 23:49:33 da GATTOBIANCONERO
non vorrei che tu avessi intepretato male:era solo una battuta sarcastica presa spunto da un post scritto sul "muro"dove uno juventino dopo uno scambio di opinioni con Secco(incontrato casualmente sulla strada di ritorno dalla partitaccia a Reggio),rispose provocatoriamente al tifoso juventino:perche' non cambi squadra?approfitto per ribadire il concetto precedente:ok alle critiche alla societa' ma evitiamo di affossare anche i nostri giocatori:cio' non porterebbe a nulla di buono.forza ragazzi!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our