Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7730 | 7731 | 7732 | 7733 | 7734 | 7735 | 7736 | 7737 | 7738 | 7739  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#63666 se denunciate crosa - domani verso la parcella ...
scritto il 27/04/2009 18:12:19 da GUSTAVO(TOCCARLI NEL PORTAFOGLIO O NELLE CORNA)
.. queste sono soddisfazioni che non mi potete negare.
 
#63665 controinformazione
scritto il 27/04/2009 17:45:38 da GIANNA PAVLA
Arrendersi mai, io nn potrei, sarebbe come suicidarmi xchè la juve fa parte della mia vita da decenni e da quando è iniziata la persecuzione e il genocidio degli juventini la sento ancora più mia; del resto in un paese ke è tornato all'assolutismo monarkico(il sovrano nn è soggetto alle leggi dello stato)senza dire "a" è ovvio ke la squadra del sovrano arrivi se nn prima, seconda.Occorre fare controinformazione a me.daraiset e skyfo, coordiniamoci ed organizziamoci
 
#63664 Denunciare Crosa !
scritto il 27/04/2009 17:42:59 da BERNA
Non si possono lasciare impunite certe affermazioni . Per lo meno protestiamo con la società ( juventus@juventus.com) perchè prenda provvedimenti e protestiamo con mediaset !
 
#63663 mancini
scritto il 27/04/2009 17:13:20 da SIVORI
ragazzi sul forum parlano di mancini alla JUVE! mancini alla JUVE?ma neanche x scherzo.Mister botox è quello che ha previsto davanti ai microfoni ciò che successe nell'estate 2006. Ci dica prima come ha fatto e poi se ne riparla. Ci dica come ha fatto ad avere a milano stanco-wc pirma che la campagna acquisti fosse ufficialmente aperta e poi se ne riparla. Ci dica perchè lui ed il suo ultimo padrone ce l'avevano tanto con la juve e poi se ne riparla...ma solo parlare...poi stia dovè, nella m***a
 
#63662 anno dei record? o dei ricordi?
scritto il 27/04/2009 17:03:57 da SIVORI
stiamo sempre a lamentarci!ma guardiamo il lato buono delle cose:mai pareggiato in casa col Chievo,mai perso col Genoa da 18 anni, mai perso col Palermo da 45, 66 infortunati...è un anno da incorniciare! abbiamo battuto tutti i nostri record (negativi) e pazienza se non abbiamo vinto un caxxo!!! SEMPRE FORZA JUVE...e che peste colga gli attuali dirigenti
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our