I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#63635 forza milan sul Muro!?!
scritto il 27/04/2009 10:12:21daGIANNA PAVLA
lo sbando dei tifosi juventini è arrivato anche qui:ki esalta Mourinho,ki dileggia l'asociazione glmdj,ki arriva a tifare milan!Io kiedo rispetto per la juve e per noi ke dal maggio 2006 stiamo soffrendo per la nostra bandiera. Poi non x lamentarsi ma come si può anche solo x dispetto tifare x ki è vergognosamente aiutato dagli arbitri, mentre la ns squadra è sistematicamente affossata da qs figuri proprio per avvantaggiare il potere milanese?Dei due rigori dati al milan ieri nn ce n'era uno
#63634 per protestare....importante per tutti...basta poc
scritto il 27/04/2009 10:08:23daCONTE VLAAD
....è un iniziativa partita da un Fans-club juventino, l'iniziativa prevede nell'inviare fax e mail, manifestando il proprio disappunto verso dirigenza-allenatore, dichiarando che il prossimo anno non rinnoverete abbonamenti vari verso sky - mediaset premium - hurra juve- juve channel - eventuali abbonamento allo stadio, fino a quando non ci sarà un cambio radicale o dello staff tecnico o dirigenziale. I contatti mezzo fax, sono quelli della juve i primi 2, dell' exor i seguenti 2, il quale è il nuovo marchio finanziario dell'ifil che detiene la maggioranza della juventus FC. chi può lo faccia.
011/5119214
011/5631177
011/509 0283 exor
governance@exor.com
#63633 altro che forza milan..........una bestemmia
scritto il 27/04/2009 09:49:51daJ100287
invece di forza milan preferisco gridare "forzagiulemanidallajuve".il 22/5/2009, se non ricordo male, ricorre il 2 anniversario della deposizione del ricorso alla commissione europea.sarebbe bello che lo scudetto lo vincesse giulemani (cioe' noi) con il suo ricorso.anzi sarebbe come vincere la champions.quella coppa che questa societa' con questi dirigenti e tecnici non vinceranno mai.
#63632 Povera Juve
scritto il 27/04/2009 09:32:00daENRISTO
Al di la della pochezza della squadra e del team tecnico-dirigenziale occorre mettere in evidenza che la squadra continua a subire negativamente l'operato degli arbitri che non hanno il coraggio di fischiare rigori o espulsioni a favore , temendo di essere condannati dai media. Collina non ha voluto in tre anni lavorare su questo condizionamento e i risultati sono che dobbiamo tenerci i Rocchi,tagliavento,rizzoli, saccani , dondarini,bergonzi ect.La societa' non si e' mai fatta sentire.
#63631 ADESSO BASTA PARLARE!!!!
scritto il 27/04/2009 08:57:37daHERMIONE
ADWSSO DASTA PARLARCI ADDOSSO!!!
Ragazzi mi sono rotta di leggee piagnistei!
TUTTI A TORINO DAVANTI AL COMUNALE PER LA PARTITA JUVENTUS-LECCE!
Se non venite tutti non scrivo più su questo muro e non rinnovo la quota associatia e GLMDJ:
ADESSO LE CURVE HANNO CAPITO E CONTESTANO LA SOCIETA' NON I CALCIATORI E RANIERI... anche voi che chiedete sto cavolo di manifestazione smettete di piangervi addosso e PREPERETE GLI STRISCIONI E VENITE A TORINO DOMENICA 3 MAGGIO DAVANTI AL COMUNALE! ADESSO!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?