Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7735 | 7736 | 7737 | 7738 | 7739 | 7740 | 7741 | 7742 | 7743 | 7744  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#63641 tic tac tic tac
scritto il 27/04/2009 12:41:05 da GATTOBIANCONERO
Personalmente non sono molto arrabbiato per essere finiti terzi ,certo un po’ deluso si,visto che come è sempre stato per la juve che conosciamo tutti :ce la siamo sempre giocata fino alla fine (non abbiamo mai mollato sul piu’ bello). Ad ogni modo l’organico è da terzo posto(quindi non siamo in anticipo...).Quello che fa arrabbiare è che sono tre anni che ci raccontano la stessa storiella (quando le cose vanno male),che ci vogliono 5 anni per tornare competitivi. Poi sento qualche pseudo juventino che li difende in TV:”si hanno ragione hanno avuto lo tzunami…poverini”.
 
#63640 scarsi e perseguitati
scritto il 27/04/2009 10:58:57 da LIBERO
siamo scarsi, siamo pure acciaccati, stanchi, abbiamo un allenatore appena sufficiente e dirigenti mediocri, però col genoa l'arbitro ci nega un gol valido e ci da contro un gol irregolare,con la reggina negano un rigore a del piero per dire gli ultimi due episodi di una serie, forse con quei 5 punti avremo almeno salvato la faccia e perso con onore lo scudetto confezionato per l'inter.
 
#63639 mettiamo un punto
scritto il 27/04/2009 10:51:36 da JUVEGIRL
so che sto per dire una cosa di irrilevante importanza per molti che leggeranno , ma ieri mi si e' ostruita del tutto la vena con questa conseguenza, non guardero' PIU' partite fino alla fine del campionato , e sottoscrivo alla frase presente nel forum , PER VOI NON ABBIAMO ( ho ) PIU' TEMPO DA PERDERE. un abbraccio a tutti soprattutto alla mia amica incazzatissima (so che lo e' ) hermione. baciiii e cmq forza juve!!!!
 
#63638 manifestazione!
scritto il 27/04/2009 10:45:13 da HERMIONE
RIBADISCO...è finito il tempo delle parole...adesso occorrono i FATTI! TUTTI A TORINO DAVANTI AL COMUNALE PER LA PARTITA A PORTE CHIUSE JUVENTUS-LECCE CON STRISCIONI,MEGAFONI E MUSO-DURO! I tifosi ULTRAS hanno capito e stanno contestando SOCIETA'E non Ranieri e la SQUADRA! QUESTI DELINQUENTI ELKAN-MONTEZEMOLO-GABETTI-GRANDESTEVENS RIFANNO LO STESSO GIOCHETTO FATTO CON DESCHAMPS...allenatore USATO COME CAPRO ESPIATORIO E LA SQUADRA MASSACRATA! Tutti in piazza ULTRAS e GIULEMANIDALLAJUVE!
 
#63637 Ariranieri
scritto il 27/04/2009 10:18:14 da IL MARTINELLO
Vorrei sapere se a Ranieri hanno semplicemnte detto che non era obbligatorio vincere lo scudetto o invece che era obbligatorio non vincerlo. Basta spostare la posizione di un "non" per cambiare il senso e il significato di una frase. E questo mi sembra importante anche perchè io credo che gli hanno detto proprio di guardarsi bene dal vincere lo scudetto per non mandare a monte il "progetto" e fare incazzare gli intertristi. E, se è un uomo, ce lo dica chiaramente senza tanti giri di parole.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our