Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7744 | 7745 | 7746 | 7747 | 7748 | 7749 | 7750 | 7751 | 7752 | 7753  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#63587 quanti sono?
scritto il 24/04/2009 20:27:41 da PIERG
Salve ragazzi, vi segnalo questa petizione per dire ad alta voce che abbiamo 29 scudetti!!! http://www.firmiamo.it/sono29
 
#63586 Su Rosa B
scritto il 24/04/2009 19:53:32 da PICENUS
Parla Tardelli. Su Ranieri: non poteva fare di più. Gli infortuni di Buffon, Camoranesi e Trezeguet in particolare, lo hanno condizionato. Sulla campagna acquisti: Poulsen e Tiago..bravini, ma ci voleva ben altro. Bene Amauri, ma con 25 mln si poteva trovare di meglio. Sissoko interessante, ma non diventerà mai un campione (no Marco, non è detto...ha ampi margini...ma anche lui, come Amauri, pagato troppo). Sulla proprietà/dirigenza: si doveva dire ai tifosi 'o ci date tempo, o vendiamo il club' (ma hanno parlato di 5 anni, quindi di tempo se ne son presi anche troppo, Marco). Sulle prospettive: reggenza a Boniperti per un anno per poi consegnare la Juve a chi sa di calcio (un anno a una mummia? e per fare che? dimmelo Marco). Su Cannavaro: no comment, io c'ero quando se n'è andato (che vorrà dire?). Ricorso per la chiusura stadio: non avrei fatto ricorso...c'è lo stile-Juve (che sarebbe quello di chinare la testa sempre e comunque). Conclusione: se la Juve vuole tornare grande, deve fare il contrario di quanto fatto finora (tranchant). S'era capito, Marco.
 
#63585 finalmente si sono svegliati da 3 anni letargo
scritto il 24/04/2009 18:25:04 da MESACOSA
In una nota i supporter bianconeri della Curva Sud chiedono alla dirigenza di "scoprire le carte". "È il momento di non prendere più in giro nessuno. Basta con i falsi campioni" TORINO, 24 aprile - Basta chiacchiere, è arrivato il momento di "scoprire le carte". Lo chiedono ai dirigenti della Juventus i tifosi della curva Sud. «La Juve è una squadra blasonata - affermano in una nota - e non permetteremo a nessuno di renderla una provinciale in balia di qualsiasi avversario».
 
#63584 dinisty
scritto il 24/04/2009 17:27:52 da GIANNA PAVLA
per carità di patria-Juve, vogliamolasciar perdere le beghe famigliari, che nn ci interessano e nn conosciamo,e concentrarci sulla lotta per la verità , l'onore, la restituzione del maltolto?
 
#63583 MAX CARNIEL
scritto il 24/04/2009 17:23:30 da PIERA
Quello che dici a Gianna Pavla è come fosse uscito dalla mia bocca o dalla mia tastiera. OTTIMO post! MOGGI è l'UNICO ke si BATTE e si SBATTE x la JUVE e x noi,anke con le sue apparizioni in tv dove magari nn dice ciò ke noi vorremmo dicesse,ma x DIO ha un processo in corso ed è lì ke deve far valere le sue e ns ragioni.Semmai i vari corno,crudeli,ecc dovrebbero vergognarsi della loro DOPPIEZZA:da 1 lato insultano MOGGI dall'altro lo invitano alle trasmissioni certi di fare audience.W la TRIADE!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our