I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#63582 A GIULIO
scritto il 24/04/2009 16:47:52daPIERA
NO,la JUVE nn è stata un'eredità di G.Agnelli ai nipotastri,xkè la JUVE apparteneva a UMBERTO (c'era stata 1 divisione fra i 2 FRATELLI:fiat ai giovanniani,JUVE agli UMBERTIANI)sono i pennivennoli a mettere in giro questa falsità!Morto il GRANDE e poco APPARISCENTE UMBERTO i discendenti dell'AVVOCATO crearono la FARSA assieme agli amici di milano estromettendo assieme alla TRIADE anke ANDREA AGNELLI.Sono USURPATORI ke x soldi hanno venduto pure la madre MARGHERITA consigliati dallo ziastro sozzo
#63580 perodo di transizine
scritto il 24/04/2009 15:11:41daGATTOBIANCONERO
cio' che si sente in giro è che ci aspetta ancora un anno di transizione con ranieri e company, aspettando lippi nel 2010 in compagnia di Conte.e poi tante altre voci piu' o meno credibili e logiche.la mia opinione?comnque vada non penso che ranieri rimanga piu' di un altro anno.discorso piu' complicato per la dirigenza.nonostante le varie contestazione dei tifosi non è semplice come cambiare l'allenatore.questa squadra ha troppi padroni difficile mettersi daccordo.che nostalgia dell'Avvocato..
#63579 Palazzi, che dici?
scritto il 24/04/2009 12:20:06daPICENUS
Pare che i cori dei tifosi doriani,che durante inter-Samp hanno messo in dubbio le virtù della mamma di Balotelli, non siano censurabili, inquantoché la signora in questione sarebbe di pelle bianca. Che dice il Feld sugli striscioni della curva interista? 1- 'Non è una questione di pelle. Balotelli uno di noi, Zoro uomo di merda'.
E noi come interpretiamo quest'altro striscione? "Juve-Lecce a porte aperte" Solidarietà inattesa. Chissà che ne pensa il sorcio nero con venature bluastre.
#63577 armin schild
scritto il 24/04/2009 12:02:01daGUSTAVO(KIKAZZÈ-KEKAZHADET)
Armin Schild,presidente del sindacato tedesco I.G.Metal ha dichiarato alla TV-ZDF di essere fermamente e fortemente contrario alle paventate nozze tra FIAT e OPEL."Avremmo 2 madri malate"ha affermato.--Non gli si può dare torto:a noi ne basta e ne avanza una.
#63576 63572 (Gustavo)..continua...
scritto il 24/04/2009 09:20:49daLORE FERRARA
Servizio pubblico palesemente asservito al potentato romano-milanese;le telecronache sono la colonna sonora della + vile prostrazione e le immagini,sempre atte a cogliere l'essenza del soggetto predominante e riproporlo senza tregua per lavare il cervello del telespettatore.Degne di nota le immagini della faccia dimessa ed impaurita di Orsato innanzi alla boriosa ed infima prepotenza del mago del calcio mourigno.Sudditanza?no, schifoso servilismo. Una volta di più, VIETATO MOLLARE!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?