I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#63558 gianna pavla
scritto il 23/04/2009 17:31:15daMAX CARNIEL
Forse lei non è molto informata. Moggi è l'unico che ha difeso la Juve e la sta difendendo tutt'ora. La Juve la sua storia e i suoi titoli. E non più tardi di 2 giorni fa ha anche detto che alla Juve tornerebbe subito xchè c'h lasciato il cuore. Altro che siparietti: l'unico che va a testa alta è lui, più ancora di Bettega e Giraudo che sono ancora muti. E' lui da solo, con i suoi quattrini che ancora difende se stesso e la sua, la mia Juve.Gli altri l'hanno venduta, svergognata davanti al mondo
#63557 GIiusto MINO46
scritto il 23/04/2009 16:37:14daHERMIONE
Le CURVE e i CLUBs organizzati sono soprattutto formati da "abitudinari" "normalizzati". Contestando i Calciatori hanno dimostrato di non capire quello che è successo nel 2006 e chi sono stati e sono i NOSTRI NEMICI!
Contattate i CURVAROLI e dite loro come stanno le cose ...io lo faccio da giorni!
CI VEDIAMO A TORINO DOMENICA 3 MAGGIO al COMUNALE!
#63555 Per me la Juve
scritto il 23/04/2009 16:29:17daGIANNA PAVLA
viene prima della società, dei dirigenti, degli allenatori;non era mia inetnzione fare raffronti nè lanciare accuse, ho solamente voluto esprimere il mio stato d'animo nel vedere ke in un momento così difficile per la ns squadra L. Moggi non abbia sentito l'urgenza di dirci qualcosa di più dei soliti siparietti, almeno a noi tifosi non normalizzati: ho sentito un vuoto immenso.Sempre e comunque forza juve, forza ragazzi, forza alex;il resto è politica e business, mentre per me la juve è passione
#63554 Hanno parlato,conferma da cobol a ranieri!
scritto il 23/04/2009 16:27:07daSOLO JUVE
Chi si aspettava una reazione degna ha ricevuto il ben servito! la conferma senza riserve di ranieri e compagine. dei tifosi non gli frega nulla.quindi amici miei, io ho chiuso, se si conferma il tutto, i miei soldi dell'abbonamento Tv e trasferte varie, non li metto più per riempire il loro portafoglio.
SCONFORTO TOTALE, vorrei prenderli a calci.
#63553 X ALGY
scritto il 23/04/2009 16:23:23daLORE FERRARA
Grazie Algy,e capisco quello che dici perchè prima dell'estate infame di 3 anni fa,il sottoscritto si guardava la Juve in diretta,si riguardava 8 volte i goals e il giorno seguente acquistava tuttosport...godendo,fantasticando,soffrendo.I tempi sono cambiati,e bisogna cambiarsi.Dobbiamo scegliere tra un'anonima aspirina,che attenua i fastidi ma lascia intatta la malattia,e una terapia d'urto,dolorosa,che estirpi il male e riconsegni serenità e dignità. VIETATO MOLLARE!!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?