I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#63542 obbiettivi falliti
scritto il 23/04/2009 14:28:59daMINITO
Sig tifosi juventini,il problema della nosra juve è fondamentalmente la dirigenza attuale.Via cobolli,blanc,secco,ranieri.
Scendiamo in campo noi come abbiamo fatto 3 anni fà per chiedere alla propietà di inserire gente capace che si INTENDA di CALCIO come;LIPPI,BETTEGA
RIPARTIAMO DA;BUFFON-MOLINARO-CHIELLINI-SISSOKO-GIOVINCO-AMAURI'-MARCHISIO-CAMORANESI-DE CEGLIE-TRESEGOL.VENDERE TUTTO IL RESTO DEL PARCO GIOCATORI E'AQUISTARE DEI POT-PLAYR NON MEZZE TACCHE.
#63541 X GIANN PAVLA
scritto il 23/04/2009 14:11:51daHERMIONE
Cara Amica,moggi ha ammesso di aver sbagliato a dimettersi da Direttore Generale della Juventus.Sperava di facilitare la difesa della Societa' che invece è "barattata" con gli interessi di MONTEZEMOLO-ELKAN-Gabetti-Grande.Stevens=Tronchetti-Provera e Moratti!!!
Anche io avrei fatto il suo stesso ragionamento in quei giorni i fuoco incrociato di tutti i Media e di quel MARAMALDO di CANDIDO CANNAVO' che invento' Moggiopoli" e che calpestò ETICA PROFESSIONALE;DIRITTI COSTITUZIONALI!IL 4° POTERE!
#63540 ieri sera? - era tutto calcolato ....
scritto il 23/04/2009 13:49:05daGUSTAVO(BARZELLETTIAMO)
-- dovevano far inkakkiare Francesca Sanipoli.
#63539 Moggi no forever
scritto il 23/04/2009 13:23:59daGIANNA PAVLA
D'accordo sull'allenatore, sulla dirigenza, sulla società ma assolutamente in disaccordo con ki rimpiange Luciano Moggi.Ieri mentre la juve affonfava per una serie di motivi, l'ho visto ospite alla 7 Gold, duettare con Corno, Crudeli e gli altri nani e ballerine che ormai presidiano il ns calcio in sostituzione di Tosatti, Martellini, Pizzul ecc.Non gliene poteva fregare di meno della ns juve, così come aveva già dimostrato nel 2006, quando l'ha lasciata nel fango pensando solo a salvarsi il c..
#63538 sono tempi duri
scritto il 23/04/2009 13:14:04daMESACOSA
Secondo il giornale tedesco der Spiegel la Fiat sta per acquistare il paccheto di maggioranza della Opel, attraverso la scorciatoia della GM notizia confermata da uno dei massimi esponenti della dirigenza della Opel Klaus Franz. L'unico problema spiega lo stesso Franz è che non sa spiegarsi bene come voglia la Fiat realizare quest affare visto che la casa torinese ha qualcosa come 14,2 MILLIARDI di DEBITI. Siamo alla frutta secca.
Secondo me la Juve serve solo per lavare i soldi sporchi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?