Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7753 | 7754 | 7755 | 7756 | 7757 | 7758 | 7759 | 7760 | 7761 | 7762  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#63537 manifestazione!!!!!
scritto il 23/04/2009 13:02:18 da HERMIONE
DOMENICA 3 MAGGIO TUTTI DAVANTI AL COMUNALE PER CONTESTARE HELKAN,MONTEZEMOLO,GABETTI E GRANDE-STEVENS!!!! Se volete io sarò la con i miei amici Bolognesi a contestare non Ranieri o Cobolli MA CHI CI HA MANDATO IN SERIE B DICENDO" "E' successo qualche cosa di grave...dobbiamo stare al fianco della SQUADRA!" e poi ci ha coglionato facendo credere al mondo che LUCIANO MOGGI era il diavolo...ELKAH-MONTEZEMOLO SONO IL DIAVOLO!!!!
 
#63536 COR SERA
scritto il 23/04/2009 12:59:18 da DR R0NDL
Sceicchi arabi, mafiosi russi, gente qualsiasi fatevi avanti con una proposta decente. E'il momento giusto per comprare la Juve. Sicuramente non potrete che migliorare la situazione.
 
#63535 x lore
scritto il 23/04/2009 12:45:15 da ALGY
apprezzo e condivido sempre quello che scrivi, ma come si fa a stare lontano da qualcosa che ami più di qualsiasi altra cosa.Skyfo è l'unica maniera per poter condividere l'amore per la JUVE, e nonostante questa proprietà non si riesce a tagliare il cordone ombelicale che ci lega ai NS colori. Organizziamo qualcosa in tutte le città dove GLMJ è presente contro di loro che non sono degni di portare quel nome (e non lo portano)e soprattutto non sono degni di guidare una flotta di 14 ml di innamm
 
#63534 Un annoso problema
scritto il 23/04/2009 12:43:00 da PICENUS
Un annoso problema. Dal 29 aprile al 3 maggio si terrà a Milano il 72° congresso dell'Associazione internazionale della stampa sportiva. Presenti Marcello Lippi, Javier Zanetti in compagnia (presumo) della signora Rosa Baldracca, ospite d'onore, e Sebastian Coe presidente del comitato organizzatore. Non conosco il programma e i temi specifici che verranno trattati, ma confido che non venga tralasciato il seguente argomento: “In Italia solo il 20% dei lettori di giornali comprende appieno il significato di quello che legge, a fronte di un 60% della media degli altri Paesi dell'UE (siamo penultimi in classifica – Fonte: Report 19/04/2009)”. Tema del dibattito, se e quando si affronterà l'argomento: Di chi la colpa? E come porre rimedio a tale incresciosa , umiliante situazione? Da rilevazioni effettuate dall'Unesco in più occasioni, risulta che la Scuola italiana è la principale imputata per questo vero e proprio collasso culturale. In questo clima di arretratezza è fin troppo facile, per giornali e Tv, manipolare la gran massa di semianalfabeti e di analfabeti di ritorno presenti nel nostro Paese. Porto ad esempio la campagna ossessiva scatenata contro Moggi e la Juve, prima di Farsopoli. Il neologismo “Moggiopoli” che campeggiava nei titoloni dei giornali (Rcs in primis e non solo) esposti nelle edicole, bastò, reiterato come fu ad infinitum, per orientare la pubblica opinione, convogliandola in un grande 'Mainstreaming' meglio conosciuto come “Diffuso sentimento popolare”. Su queste basi (come più volte scritto e letto) la famigerata giustizia sportiva (?) edificò il suo obbrobrio giuridico che portò alla disintegrazione della Juventus. Guido Ceronetti, il coltissimo scrittore e saggista piemontese, scrisse tempo fa, riferendosi alla stampa in senso lato: “Come può una gravida, leggere un giornale quotidiano senza abortire?”. Già, come può?
 
#63533 bravo Leroy
scritto il 23/04/2009 12:27:32 da ANGELO
Adesso faranno come per Deschamp...addosso all'allenatore hce sappiamo non essere una cima ma che non puo' salvare il culo ai 4 imbecilli preposti alla guida di questa ex gloriosa societa'....ANDATEVENE SUBITO...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our