I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#63520 Mi ricordo....
scritto il 23/04/2009 10:02:18daIL MARTINELLO
..quando lo scorso autunno si discuteva se era il caso di gioire per le vittorie che questa nuova dirigenza si apprestava a darci. E se si vince il campionato o la Champios o anche la coppa italia questi ci normalizzeranno tutti, qualcuno temeva. Mi veniva da ridere e lo dissi anche. Questi, con quell'allenatore, non vinceranno niente. Anzi, ci riduranno al livello di una squadretta di provincia. Naturalmente sono dispiaciuto di essere stato un cattivo profeta e me ne scuso.
#63519 Ranieri
scritto il 23/04/2009 09:47:43daMESACOSA
Ogni mattina quando mi alzo per prima cosa vado in rete nella speranza di leggere: "Ranieri esonerato"
#63518 e cobolli conferma tutti...
scritto il 23/04/2009 09:14:43daSOLOJUVE
dopo tutto questo scempio calcistico, il cobollacchio non trova di meglio che lasciare un intervista dove conferma tutto lo staff dirigenziale, ranieri incluso, assurdo qualcuno li fermi. Non fermiamoci quì con le contestazioni, mancano 6 partite? allora per loro dovranno essere sei gironi dell'inferno, ogni giorno un acontestazione
#63517 game over ??
scritto il 23/04/2009 09:13:22daLEROI
Ci basta?? gl'affaristi adesso scaricheranno Ranieri che pur avendo le sue colpe è il meno colpevole e si ripuliranno ancora una volta l'anima. Ah già ci prenderanno il mitico Cannavaro che preannuncia una conferenza strappalacrime e rinforzeranno la squadra. Non ditelo in giro ma in 2 anni sti de*enti hanno speso 100milioni(tesoretto postcalciopoli). Io credo che non abbiamo toccato ancora il fondo perchè stiamo campnado di rendita sui pochi fuoriclassi imbolsiti(purtroppo) che abbiamo .
#63516 Contestatori penosi
scritto il 23/04/2009 09:13:04daALBERTO
E' finita come doveva finire, ma anche se è pur vero che al peggio non c'è mai limite, da tempo io ho sposato la causa del tanto peggio....tanto meglio. Gli impostori che si sono impossessati della (ex)Juve devono essere sbugiardati ad ogni occasione, così come gli energumeni a loro libro paga. Una contestazione, quella di ieri, vergognosa, portata avanti da gente penosa, Dove erano costoro quando la Juventus (quella vera) veniva cacciata in serie B, dove erano quando venivano revocati due scudetti, dove erano quando Badoglio Gigli (e badate bene che il riferimento a Badoglio non è casuale, ma...storico e di famiglia) veniva eletto presidente, dove erano la sera del 31 agosto 2006 quando veniva annunciato il ritiro del ricorso al TAR????
E adesso vengono a contestare l'uscita dalla Coppa Italia????
Ma vadano a fanninterizzare che è meglio, quello è il loro posto, insieme al loro amico Balotelli.
Alberto Rossetto, da sempre e per sempre juventino, non rappresentato dall'attuale proprietà
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?