I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#63502 Ed ora?
scritto il 22/04/2009 23:56:10daKELLER
Ed ora difendiamo il terzo posto perchè il secondo è perso. E poi?
Chi potrà rientrare fra diciamo i 15 Titolari?
DIFESA: 1 Chiellini 2 Le Grottaglie
Occorrono due esterni
CETROCAMPO 3 Sissoko 4 Marchisio
Occorre un uomo d'ordine
ESTERNI Camoranesi e Nedved sono arrivati. Se rimangono non devono essere titolari
Occorrono due esterni
ATTACCO 5 Del Piero 6 Amauri 7 Iaquinta
occorre un attaccante. Treseguet va ceduto perchè
li davanti a non toccar palla
Volendo aggiungiamo 8 Giovinco
#63501 Ragazzi, stiamo vicini noi alla Juve
scritto il 22/04/2009 23:45:48daSTEFANO
E' un periodo drammatico che dura ormai da tre anni, la squadra è in mano a un gruppo di affaristi cinici che ci hanno mandato in B per poter vendere tutto il vendibile (sono rimasti solo Alex e Pavel, troppo vecchi per venderli, e Gigi perchè il Milan ha offerto poco). Il futuro è incertissimo, quelli sono capaci di tutto, ma probabilmente vorranno continuare a farci vivacchiare attorno alla zona Uefa. Amiamo ancora di più la nostra Juve perchè un pugno di affaristi l'ha praticamente distrutta.
#63500 M a GINO che dici?
scritto il 22/04/2009 23:33:33daPIERA
Parli di boniperti? Di colui che facendo segno con 4 dita della mano nell'assemblea dopo FARSOPOLI disse che erano 4 i punti x cui la JUVE doveva essere condannata e lo disse x INVIDIA e ODIO verso la TRIADE ke ai suoi occhi l'aveva oscurato!boniperti si è dimostrato piccolo uomo e PRIMO TIFOSO di sè stesso.Non digerì MAI ke un suo giocatore,BETTEGA,prendesse il suo posto.Coltivò il suo rancore e lo fece esplodere sostenendo la FARSA degli kaini-monnezza.Lo ammiravo,ora lo disprezzo.W BE-GI-MO!!
#63499 il cantante
scritto il 22/04/2009 23:32:32daPAOLO44
Quando ho visto la formazione mi son sentito male.
E treze capitano! emblema del nulla. Speriamo di riuscire a cederlo per qualche centinaio di migliaia di euro, magari a una squadra di B.
Sospetto che il cantante abbia perpetrato la sua vendetta stasera: sapendo di essere fuori ha schierato una formazione a perdere, incredibile, assurda. Io lo esonererei subito, lascerei l'allenatore in seconda. Tanto peggio di lui non può fare nessuno.
#63498 basta prendersela con i giocatori
scritto il 22/04/2009 23:29:37daMAURIZIO G.
Basta prendersela con i giocatori, sono gli ultimi ad avere colpe, non so che partite vediamo, ma anche i giocatori sanno cosa avviene in campo e fuori nel palazzo, gomitelli viene a torino e fa quello che gli pare indispettisce la gente ad arte, insulta l’arbitro e succede che ci squalificano il campo, noi basta un mezzo gesto e ci buttano fuori, ma cosa pensate che i giocatori non si rendano conto che andra tutto al di la del loro impegno? Quanti fatti sono accaduti in queste ultime partite che se fossero successe con Moggi a parti invertite vrebbero bloccato il parlamento? Ranieri francamente ora mi fa anche un po pena resta un gran uomo ma ha anche molto coraggio perche insieme ai giocatori in una situazione completamente avversa ci mette la faccia mentre i dirigenti non muovono un dito per difenderli! Al di la dei meriti degl’altri ma quello che c’era in campo è quello che è stato costruito, non so che tifosi siamo perché dall’inizio dell’anno che leggo vinciamo la coppa, poi lo scudetto, la coppa italia, mi sembra che molti credono che il solo fatto di tifare per la juve faccia vincere le partite, sarebbe troppo facile, ora almeno quelli che anno svenduto la triade sono riusciti a lasciare la curva! Speriamo che si muova qualcosa prima che sia troppo tardi! Ricordatevi sempre le parole di elkan “ sono successi fatti molto gravi ripartiremo dai giovani”
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?