I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#63336 evocano i morti....
scritto il 20/04/2009 15:09:19daANGELO
studio sporc ore 13: giustifica gli atteggiamenti del moro de bresa,definendoli guasconi e si domanda perche'nessuno protestava quando certe cose le faceva Omar Sivori.....si fratelli ...si evocano i morti e i calciatori di 50 anni fa...,comunque anche il grande Omar rischio' piu' volte l'ortopedia cosa che auguro al grande bulletto...lunghi e riposanti mesi in trazione.
#63335 mo-ratto
scritto il 20/04/2009 15:07:12daPIERVI
Questo mo-ratto sprizza veleno da tutti i pori,non appena vede i colori bianconeri!Il suo allenatore ne può dire di tutti i colori,i suoi giocatori vengono sempre giustificati,gli arbitri a senso unico,mai un segnale di obiettività,è un personaggio finto,pieno di livore nei nostri confronti,tutto quello che va contro di noi va bene!E poi mi parlano di persona con stile,sì lo stile dei soldi,quello che ti fa comprare tutto!E'in preda ad un delirio di onnipotenza,accentuato dalla riverenza juve!
#63334 x fratel giovinco
scritto il 20/04/2009 14:53:12daFIEROBIANCONERO
io non so se davvero gli antijuventini temono il ritorno del pacco partenopeo,..so solo che guardando il campionato e la champion del real,capisco perchè gli spagnoli lo fanno partire senza problemi..ovviamente,tutto ciò senza entrare nel merito ETICO del ritorno di un personaggio che ci lasciò nello strame 3 anni fa..Per me(ma questa è una valutaz del tutto soggettiva)l'onore non ha prezzo e non si compra
Potremo vincere tutto con lui,ma non avrò pace fino a che farsopoli non verrà smascherata
#63333 Da Pistocchi a De Luca......
scritto il 20/04/2009 14:47:47daBEPPE
Noi accusiamo a ragione i media di essere stati il braccio armato che ha permesso alla nostra proprietà di sconvolgere e distruggere la Juve vera.
Ma bisogna pur dare un riconoscimento, un Oscar, ai più meritevoli,più cattivi e caparbi nell'affondare il coltello nel burro.
Questi due spregevoli personaggi dovrebbero essere additati ad esempio di antijuventinità e mi sorprende che ciò non sia stato messo in risalto nei tanti interventi sia del Muro che degli Editoriali.
Mi fanno ribrezzo !!!!!
#63331 moratti
scritto il 20/04/2009 13:14:14daLUIGI
Io penso che Moratti sia un provocatore nato.Il suo ipocrita moralismo è uno degli elementi delle gravi difficoltà in cui versa il calcio italiano. D'altra parte, basta andare su internet, per "recuperare" le gravi provocazioni di cui Moratti, personalmente, si è macchiato. Questo signore, si fa per dire, la smetta di fare la vittima! E' una persona rozza, che tanto danno ha fatto al calcio italiano! La pelle di Balotelli è semplicemente un pretesto per esprimere il disgusto per l'inter.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?