Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7789 | 7790 | 7791 | 7792 | 7793 | 7794 | 7795 | 7796 | 7797 | 7798  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#63325 Cori razzisti
scritto il 20/04/2009 12:39:43 da GOLDRAKE
Dopo i cori razzisti a Sissoko perchè Cobolli non ha reagito, come invece ha ora fatto tempestivamente e velenosamente Moratti? Perche nel comunicato di scuse, di pura genuflessione ,non ha dichiarato di condannare in pari misura il trattamento usato nei confronti di Sissoko? E' già tanto che non abbia detto che ritiene equa una penalizzazione in punti. Che presidente, che società! E Mariella Scirea e Bernardi che dicono?
 
#63324 il ritorno del sentimento popolare
scritto il 20/04/2009 12:28:01 da FRATELLI GIOVINCO
Giù le mani dalla Juve nacque perchè non fossimo impreparati a fronte di un nuovo sentimento popolare di condanna. La paventata squalifica dell'Olimpico e la divisione dei tifosi sul ritorno di Cannavaro,sono montati ad arte dagli anti-juventini, perchè vedrebbero con timore il ritorno di un campione alla Juve a parametro zero. Dovremmo cercare l'unità d'intenti per respingere gli attacchi mediatici e non.Vorrei ringraziare Piera per la solidarietà espressami mesi addietro.Grazie e forza Juve
 
#63323 perchè monta la "cagnara"? ...
scritto il 20/04/2009 12:24:07 da GUSTAVO(2006 E ...)
...perchè i posti in Coppa Campioni sono contati?Ragazzi qui ci sono di mezzo debiti paurosi che bisogna onorare.Dopo quello che è successo nelle partite di ieri Moggi ed altri si sbellicano dal ridere e mi meraviglio ancora come non hanno fatto ad annullare il gol di Grigera.L'ordine è:distogliere l'attenzione inventando un'altra Farsa.Detto questo,chi bisogna far saltare per far quadrare i conti che non tornano più?La JUVE di certo-Ferme restando le nostre idee,stiamo vicini alla società.
 
#63322 mandiamo la Juve a Lourdes(che è meglio)
scritto il 20/04/2009 12:17:20 da MESACOSA
PAOLILLO - Amareg­giato anche l’ammini­stratore delegato ne­razzurro. «Sono irrita­to per tutto quello che è avventuto - ha tuonato Paolillo - e mi aspetto che ci sia­no delle conseguenze disciplinari. In cam­po c’è stato un sistematico e vergognoso tentativo di provocare un ragazzo come Balotelli, un qualcosa di scientifico, di studiato a tavolino. Non era una partita da oratorio o tra dilettanti e per questo re­puto scorretto il comportamento dei gio­catori della Juventus che si sono resi pro­tagonisti di certi atteggiamenti. Mi augu­ro che intervenga anche l’associazione dei calciatori, non solo il giudice sportivo. Provocare un giovane in quel modo è slea­le, vergognoso e antisportivo» .
 
#63321 DIMENTICAVO....
scritto il 20/04/2009 12:06:01 da LORE FERRARA
Dimenticavo di ricordare e chiedere all'invertebrato benzinaio milanese, perchè non abbia ritenuto opportuno ritirare la squadra quando vittima del razzismo dei tifosi nerobuzzurri, fu nel 2005 un tale di nome Zorò. L'ipocrisia è qualità umana particolarmente invisa a Dio... onestissimo presidente e tirapiedi della carta igienica stampata, attenzione ad abusarne... non vorrei mai....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our