Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7866 | 7867 | 7868 | 7869 | 7870 | 7871 | 7872 | 7873 | 7874 | 7875  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62891 succede che....
scritto il 08/04/2009 11:38:40 da PAOLA
la giustizia sportiva, ancora una volta, si ricorda di essere "diversa" da quella ordinaria solo quando gli fa comodo. Infatti, la Corte Giustizia Figc, ha sanzionato con 4 anni e maxi-multa a Moggi Jr.. questa la reazione di A.Moggi, il resto nell'apposito topic presente nel ns forum: Imbufalito Alessandro Moggi. «4 anni è assurdo. Ho forse falsato un campionato o comprato una partita?» ha detto al legale Rodella, che incalza. «Lavoriamo al ricorso all’arbitrato Coni: se questo è il metro di giudizio, a differenza di quanto giudicato dal Tribunale penale sulla Gea, ci aspettiamo una catena di sospensioni: non c’è stato agente o calciatore che abbia detto che quanto fatto da Moggi sia diverso dall’uso comune. La prassi è quella: se si punisce Alessandro, si devono punire tutti» .
 
#62890 succede che...
scritto il 08/04/2009 11:36:12 da PAOLA
che in un calcio sempre più "reality", Mancini da Chiambretti restituisce mezzo scudetto alla Juventus..queste le sue parole: «Da allenatore ho vinto due scudetti e mezzo», ha detto, convinto che il tricolore assegnato a tavolino non dovesse essere rifiutato, ma «andavano cancellate cose che hanno fatto altri e che non dovevano essere commesse, anche perchè non servivano, vista la forza della Juventus».
 
#62889 Spot Del Piero
scritto il 07/04/2009 22:33:49 da ENRIJUVE
Non è sicuramente una cosa di grande importanza forse... ma vedere Del Piero nello spot dell'Uliveto con un bambino che dice che ha vinto 5 scudetti non mi è piaciuto per niente...Ma perchè alcuni giocatori che hanno stravinto quegli scudetti non fanno mai il minimo sforzo per rivendicarli e sembra non gliene freghi assolutamente niente?
 
#62888 antitriade 2
scritto il 07/04/2009 19:12:15 da LUNA
dando in pasto ai tanti detrattori dei nostri ex dirigenti,uno spettacolo mai visto prima vale a dire un avvocato che si prende tutta la colpa un azionista (monteprezzemolo)che non fa niente ed infine gli elkanni che mangiano anche il cugino andrea agnelli per finire alla ciliegina sulla torta guido rossi consulente fiat...la storia continua con monteprezzemolo che ad ogni minima mosca in F1 fa ricorso per la juve non hanno fatto niente ..quindi la verità è venuta a galla.per sempre triade...
 
#62887 congiura antitriade
scritto il 07/04/2009 19:05:56 da LUNA
a tutti i tifosi bianconeri,ma non l'avete ancora capito che se siamo in questa situazione è tutta colpa degli elkani e di monteprezzemolo...gli stavano sulle scatole i tre della triade ed in particolare Lucianone che veniva da una famiglia normale ed era riuscito ad arrivare cosi in alto..cosi di tutta fretta hanno fatto uscire fuori alcune intercettazioni fatte ad arte dagli amici di alice adsl sponsor ferrari(vedi un pò)...cosi in 4 e 4 otto hanno adibito a processo mediatico anti juve..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our