I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#62872 Grazie
scritto il 06/04/2009 17:16:37daGILBERTO
Grazie ai moderatori per la sensibilitā dimostrata in questa occasione. La mia terra č stata devastata da una terribile catastrofe e la perdita di centinaia di vite ne č la dolorosa testimonianza. Solidarietā e affetto vanno a tutte le persone colpite da questo immane disastro. Sarā dura risollevarsi, ma la testardaggine di noi abruzzesi farā da molla per riuscirci.
#62871 SONO VICINA A TUTTI
scritto il 06/04/2009 15:52:43daPIERA
A tutti gli ABRUZZESI,specialmente agli JUVENTINI, un grande abbraccio.Vi sono vicina con il cuore e la mente e tu POSTER che abiti vicino a quelle zone come stai? Avrai sentito anche tu questo spaventoso terremoto,visto che dicono che si č sentito fino a Trieste... CORAGGIO sappiate che non sarete soli,vi aiuteremo in tanti!!!!Un bacio
#62870 Sospenzione servizio per lutto
scritto il 06/04/2009 13:42:31daMODERATORE
Oggi, 06/04/2009, il muro resterā chiuso in segno di lutto per le decine di vittime del tremendo terremoto che ha colpito il centro Italia.
#62862 Tristezza (5)
scritto il 06/04/2009 12:08:28daMARDUK 65
Con la morte nel cuore dico che 109 anni di storia sono stati calpestati 2 anni fa perchč nč la Societā attuale, nč (purtroppo) la stragrande maggioranza dei tifosi della vecchia signora, sono degni di quei 109 anni e probabilmente meritano (meritiamo) una provinciale qualsiasi. Amico Martinello, č questa la pių grande tristezza di un tifoso di serie C come il sottoscritto.
#62861 Tristezza (4)
scritto il 06/04/2009 12:06:44daMARDUK 65
...vincente, con un occhio ai bilanci, come faceva la triade, ma ne basterā una competitiva (nemmeno troppo, visto il peggioramento di livello del calcio italiota degli ultimi anni); partendo senza l'obiettivo di vincere, eventuali vittorie che dovessero venire sarebbero un di pių di cui vantarsi (abbiamo vinto pur non essendo i favoriti, potranno dire), ed i secondi posti saranno sempre dei successi da sbandierare, non dei fallimenti com'era prima di farsopoli.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?