Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7872 | 7873 | 7874 | 7875 | 7876 | 7877 | 7878 | 7879 | 7880 | 7881  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62846 Finchè farete abbonamenti
scritto il 06/04/2009 09:01:31 da MASSI
Finchè continuerete a fare abbonamenti come pecore, a stadio e tv, continuerà questo scempio. Parlare oggi con i tifosi juventini è una pena: addirittura sento gente che getta fango su moggi che con le sue telefonate ci ha fatto andare in B. Significa non aver capito assolutamente un emerito cavolo di quello che è successo. Quello che è successo nel 2006 lo potete vedere sotto i vostri occhi: l'Inter che vince e voi che guardate vincere. Ricordate: non arriverete nemmeno terzi
 
#62845 CAMO DICE.....
scritto il 06/04/2009 08:58:40 da LORE FERRARA
.."non è più la Juve".Quello che diciamo noi da 3 anni ormai,nonostante pupazzi e pifferai continuino ad intorbidire le acque per tenere i babbei in sonno.La redenzione della nostra amata,passa per le vittorie di GLMDJ e purtroppo,dai fallimenti sportivi dei maledetti traditori abusivi di C.so Galfer.La strada sarà lunga e dolorosa x i tifosi di serie C,ma servirà a svegliare i dormienti e forse,a riconsegnare i nostri colori in mano a chi quei colori,li sente nel cuore e nell'anima. FJ!
 
#62844 E' la proprietà che vuole questo schifo
scritto il 06/04/2009 08:55:47 da MASSI
Ve la prendete con un allenatore mediocre e i suoi dirigenti ma chi ce li ha messi secondo voi, gesù? Ce li hanno messi coloro che hanno deciso, grazie ad accordi presi con dentimarci e perchè non vogliono spendere più un alira per la Juventus, che il bianconero non deve più vincere. Vi ricordate i 9 anni senza scudetto? Pensate che adesso di anni ne passeranno 40, non solo. Non arriveremo nemmeno terzi e venderanno tutti comprando i soliti accattoni pezzenti.
 
#62843 l'interizzazione di juve e ferrari ...
scritto il 06/04/2009 08:20:41 da GUSTAVO(VIA LA KRIKKA)
..è oramai conclamato.Siamo a livelli di un ospedale dove il Dt.sanitario per operare un'ernia chiama un maniscalco con i guanti sporchi.Ci sono dirigenti,tecnici e giocatori che la Juve dovrebbero vederla solo in cartolina.Mimmo Criscito,è stato fatto fuori per un centesimo del danno che hanno fatto questi.Pensare che mercoledi scorso gli Azzurri avevano ancora la difesa assemblata dal Grande Moggi e che quelli che dovrebbero perdere il campionato sono cotti a puntino,mi demoralizza.
 
#62842 Non ci sto
scritto il 06/04/2009 07:31:17 da GLAUCO
No,non ci sto.Per chi non è cieco,la sconfitta ha solo 2 nomi:Chiellini e Buffon.Inguardabili!Ranieri,lo riconosco,ha dei grossi limiti,ma ieri senza i due "marziani"(normalmente lo sono)vincevamo 3-0.Alex,poi,anche lui nulla.E parlo dei tre migliori(normalmente).Ammettiamolo:Chiello era cotto:ha fatto degli errori da oratorio.Buffon ha preso gol su 2 passaggi diagonali(non posizione) e il terzo poi era già a casa!Ma dai!Cosa centra ieri Ranieri?Nulla:avrei tolto anche gli altri 2.E avremmo vint
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our