Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7877 | 7878 | 7879 | 7880 | 7881 | 7882 | 7883 | 7884 | 7885 | 7886  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62819 x TUTTI
scritto il 05/04/2009 20:51:41 da BRAVEHEART
MOURINHO può dire tutto quello che vuole sia in trasmissione che in campo, accusare la Juve e nessuno DICO NESSUNO di quella specie di dirigenti che abbiamo prende posizione, non controbatte, non querela, non denuncia. Siamo simpatici vero? I tifosi della Juve che vanno allo stadio non dicono niente, loro si divertono e per loro va bene così. Un giorno ho mandato una email sul sito dei DRUGHI per chiedere di organizzare una protesta. NON MI HANNO MAI risposto. Dove vogliamo andare?
 
#62818 x TUTTI
scritto il 05/04/2009 20:30:35 da BRAVEHEART
Ho appena finito di leggere tutti i post da quando è iniziata la partita fino ad ora. Sono state dette tutte cose giuste dovute all'arrabbiatura del pareggio e alla scarsità sia del Cantante che di alcuni giocatori. Ma mi chiedo e vi chiedo: chi legge oltre a noi questi post? Credete che mettano paura a società e giocatori?. Sono stufo e daccordo con il penultimo post di FIEROBIANCONERO #62815, è ORA CHE CI RADUNIAMO E PROTESTIAMO. E' ORA DI FARE SUL SERIO. COBOLLI & CO. devono temerci sul serio
 
#62817 Stadio
scritto il 05/04/2009 20:21:54 da ENRIJUVE
Ormai Torino è diventato terra di conquista per tutte le squadrette del trofeo aziendale TIM...Vedere gente come Pellissier, Matri, Osvaldo l'anno scorso, fare i fenomeni in campi in cui quasi sempre gli altri a mala pena tiravano in porta è davvero triste...Ma mi viene da pensare ma la gente che va allo stadio, spende pure diversi soldi..ma come fanno a fare finta di niente? Siamo ridicoli, eppure niente...Tutti normalizzati...
 
#62816 E' giunta l'ora
scritto il 05/04/2009 19:50:42 da GILBERTO
Durante il campionato 86-87,un grande decise che era giunto il momento di dire addio al calcio giocato perchè non riusciva a dare più quello che in passato aveva dato. Aveva solo 32 anni e in 5 alla Juve ha vinto coppa campioni, coppa coppe, coppa italia, intercontinentale, supercoppa europea, 3 scudetti e 3 palloni d'oro e x farsi mancare niente un campionato europeo x nazioni. Alessandro Del Piero dovrebbe prendere esempio, altro che costruire la squadra intorno a lui. Grande Michel Platini
 
#62815 memoria corta
scritto il 05/04/2009 19:36:09 da FIEROBIANCONERO
su questo muro non lego piu i post di qualcunO che pensava che con il parametro zero,anzi sottozero, pacco gentilmente regalatoci da londra, si sarebbe potuto vincere qualcosa..senza parlare di chi inneggiava a kneznevic dal (ehm..) livorno...ed allora mi chiedo:vogliamo continuare a maledirli questi cialtroni o,almeno noi di serie c,vogliamo farci sentire,vogliamo far capire a questo immenso strame assiso nella nostra sede,che c'è qualcuno che non scorda e che non piega la testa??MANIFESTARE!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our