Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7896 | 7897 | 7898 | 7899 | 7900 | 7901 | 7902 | 7903 | 7904 | 7905  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62717 x il Martinello
scritto il 31/03/2009 10:36:13 da PAOLA
Non voglio essere cattiva, ma un uomo di "carattere" è quello che cercano? Didì disse quando se ne andò "vedrete, ora troveranno qualcuno che si adatta" e a quanto sembra lo hanno ben trovato!!! La differenza con l'intervista di Ranieri? pur non avendo detto che la "juve è la più forte" ha ribatito quanto siano importanti le scelte di mercato, le motivazioni e i tifosi. Questo messaggio inciata a lottare, quello di Ranieri ad abbandonare le speranze. Per me la differenza è tutta qui.
 
#62716 W La FERRARI perdente e SIMPATICA!!!!
scritto il 31/03/2009 10:25:58 da HERMIONE
Purtroppo tutti noi GUFIAMO la Ferrari dal profondo del cuore! Montezemolo bada solo ai suoi interessi e senza scrupolo alcuno ha barattato la mia JUVENTUS per Fiat e Ferrari e soldi del Socio Tronchetti-Provera. Allora io ho il DOVERE MORALE ed ETICO di godere quando la SUA Ferrari affonda Luca-Giuda sarà ripagato con la sua stessa moneta!Io non do' soldi a SKY che umilia la juve e non li do neppure al FACCENDIERE-GIUDA-MONTEZEMOLO che la umilia e la distrugge!
 
#62715 X Paola - Zoff
scritto il 31/03/2009 09:35:48 da IL MARTINELLO
Zoff è un uomo di grande concretezza. Amico fraterno di Screa col quale stava mandando avanti un progetto abortito per una serie di circostanze anche tragiche. Non capicso perchè l'attuale proprietà non l'abbia mai preso in considerazione per "rifondare" (come dicono loro)la nuova Juventus. Fra le tante cose che ha fatto nel mondo del calcio, is è trovato anche a ricorire la carica di presidente della Lazio. Quindi un uomo dalle molteplice esperienze.
 
#62714 "Trezeguet-Chelsea!"
scritto il 31/03/2009 09:07:09 da PAOLA
è il titolo del quotidiano, che sottolinea come Abramovich abbia fatto una mega offerta alla Juventus per l´attaccante francese. E intanto la Juve ´ripiega´ su Quagliarella, favorito su Milito e Floccari. http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4859&pid=144675&st=0&#entry144675
 
#62713 Zoff: "Neppure tra cent’anni", concorda?
scritto il 31/03/2009 09:04:46 da PAOLA
La Juve di Capello? Neppure tra cent’anni»: l’ha dichiarato Claudio Ranieri a «La Stampa». Concorda? «Immagino che fosse una battuta. Ma dal momento che pure gli slogan contengono una punta di verità, o di realtà, le rispondo così: tre, venti o cent’anni, dipende tutto dal prossimo mercato». Naturalmente, i tifosi non vanno illusi. «Naturalmente. Ma non bisogna neppure deprimerli. Detto che i soldi sono molto, le idee, a volte, contano di più.Sul mercato, invece... «Amauri, Iaquinta, Sissoko sono acquisti che sottoscrivo al cento per cento. Di altra gente, viceversa, avrei fatto tranquillamente a meno . Tornando al campionato, al posto di Ranieri non darei per scontato lo scudetto dell’Inter. Mancano nove giornate, e la Juve è la Juve, chiunque ne indossi la maglia». Il popolo frigge: ha nostalgia di Lippi, di Capello. Ranieri, invece, proprio non gli va a genio. «Con tutto il rispetto, avrei nostalgia di Ibrahimovic». Dicono di Hamsik: ecco il nuovo Nedved. «Per carità. Pavel fa storia a sé:http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4918&pid=144673&st=0&#entry144673
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our