Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7893 | 7894 | 7895 | 7896 | 7897 | 7898 | 7899 | 7900 | 7901 | 7902  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62732 per antodlp
scritto il 01/04/2009 17:09:10 da BUUMBA
Sono di torino e il 31 agosto 2006 ho preso permesso e sono uscito dal lavoro per andare a protestare contro la società per il mancato ricorso al TAR...eravamo poco + di venti, ero convinto di vedere una folla la sotto.....ragazzi massimo attaccamento a questa maglia e questi colori ma soffro nel vedere in che mani siamo finiti...soprattutto non vedo la luce in fondo al tunnel, cosa deve succedere perchè questi signori si tolgano dalle p***e ??
 
#62731 Il grande capitano
scritto il 01/04/2009 16:59:37 da GOLDRAKE
Cobolli dice che la futura Juve sarà costruita da Ranieri attorno a Del Piero. Mi sembra che costoro se la cantino e se la suonino fra di loro, dal momento che un progetto di futura grande squadra debba essere condizionato dal grande capitano, pur con tutto il rispetto dovuto a quest'ultimo. Con riferimento alla partita di questa sera, confesso che dopo calciopoli mi sono disamorato alquanto nei confronti della Nazionale.
 
#62730 intervento avv.d'onofrio
scritto il 01/04/2009 13:04:32 da AMONAVARRO
Se qualcuno ne è in possesso metta cortesemente su youtube l'intervento dell'avvocato d'onofrio a 7gold. Vi ringrazio in anticipo. FORZA JUVE!
 
#62729 Moggi non sei solo
scritto il 01/04/2009 12:08:06 da MARIO BANI
Una sola cosa e importantissima ripeterci all'infinito: Non lasciamo che sia solo il nostro lucianone a difendere la juventus. Facciamolo anche noi tifosi e facciamolo manifestando apertamente, sui giornali ma se occorre anche scendendo a manifestare a napoli...contro i poteri forti e contro l'attuale dirigenza juventina, se siamo uomini! mario bani
 
#62728 Ma dai..
scritto il 01/04/2009 11:57:27 da GILBERTO
E vvvai!! E così dopo la Ferrari adesso c'è chi vorrebbe che andasse a fondo anche la nazionale di Lippi (dice lui) perchè questa è la squadra della federazione (dice lui). La nazionale è la squadra di tutti i tifosi italiani, anche di quelli che mai hanno visto un giocatore della propria squadra giocarci. La nazionale è anche e soprattutto degli juventini e per questo per stasera un grande Forza Italia (nonostante Trap).
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our