Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7926 | 7927 | 7928 | 7929 | 7930 | 7931 | 7932 | 7933 | 7934 | 7935  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62561 Guardate Repubblicaonline...
scritto il 22/03/2009 10:29:03 da STEFANO
...Dove mette la vittoria della Juve: in fondo in fondo alla pagina, molto sotto la serie B che invece è in alto. Queste 4 pappine sono dedicate innanzi tutto a voi, F. Bocca, Crosetti, Gamba, a tutti quelli che ci odiano e che con le loro campagne di stampa prezzolate ci hanno fatto finire in B, agli ultras Caressa e Bergomi, alla rosea, a tutta Mediaset, a Civoli, ecc.ecc. A ciascuno di voi 4 sberloni in faccia e zitti!
 
#62560 Dedicato a Luna e Liguori
scritto il 22/03/2009 09:54:04 da SPARGIOTTO
Dopo due anni di sciopero iniziato a maggio 2006, in cui non ho guardato una partita, ho ripreso a seguire la nostra Juventus. Fino a ieri però, quando la juve segnava, pur contento ovviamente in cuor mio, non riuscivo neanche a pronunciare quella parola che è la sintesi del calcio : goal! Ieri sera quando Pavel ha gonfiato splendidamente la rete (4-1), mi sono finalmente sbloccato. Goal!!!!!!! Dedicato a Luna e Liguori che nel 2006 passavano da una trasmissione TV all'altra, vomitando veleno.
 
#62559 Protesta a Skay : niente replay !!
scritto il 22/03/2009 08:14:23 da BERNA
Gli unici replay di Sky che mancavano - Roma Juve - sono il rigore non dato per mano evidente ed il fallo su Del Piero al limite . A Parti invertite avrebbero proposto i replay all' infinito !! Non sottovalutiamo questo , se lasciamo correre tutto , la prossima volta faranno di peggio !! Invitiamo la società a farsi sentire , protestamo noi . Questi registi e/o cameramen non possono pensare di poter fare quello che vogliono ! NOI PAGHIAMO E VOGLIAMO UN SERVIZIO SERIO ED IMPARZIALE .
 
#62556 Roma-Juve
scritto il 22/03/2009 08:04:01 da GLAUCO
Non mi illudo,ma i ragazzi stanno facendo il loro dovere.Anche Poulsen mi è piaciuto.Molto meno Tiago(peccato) e Gryghera.Molto bene Little big man,Vincenzone,lo ribadisco,è il più in forma,voglioso e incazzato.Non è secondo a nessuno.E sono fuori ancora in 8.C'è la sosta,adesso,quindi possiamo sperare.In cosa?In una partita normale senza pallavolo,kung-fu,gol fasulli e vedrete che le m..de perderanno punti.Lo ha detto il loro capo,che possono perdere qualche punto.Prova a perderne 8,pirla!!
 
#62555 sky
scritto il 22/03/2009 00:27:26 da ZEBRA64
Non hanno minimamente accennato al fallo di rigori in area (mani netto) neanche nel dopo partita. Fanno proprio ridere i commentatori di sky anche se coi denti stretti hanno dovuto inchinarsi e fare i complimenti alla juve! Per la Roma una secca lezione di calcio e di classe. Iaquinta il più forte in assoluto e non da oggi, attenzione a nonb darlo via.Da prima punta è il massimo in circolazione, fatelo giocare e dimostrerà di essere più forte anche dello zingaro interperdista.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our