Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7922 | 7923 | 7924 | 7925 | 7926 | 7927 | 7928 | 7929 | 7930 | 7931  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62581 Stile, verità e ... Gasperini
scritto il 23/03/2009 10:35:59 da ANNO 2**9
Leggo spesso post che danno per certi errori arbitrali spesso inesistenti, nella migliore delle ipotesi dubbi. Questo scredita non solo chi li scrive, ma il Muro stesso ed alimenta errati convincimenti in chi legge e non vede le immagini. Le sfuriate alla Mou e alla Pozzo non servono, giù il cappello invece davanti a Donadoni che si è dimostrato ancora una volta un Signore. Mi manca lo stile juve, che insieme ai trofei ha segnato un'epoca e di cui andavo fiero. In panca vorrei GASPERINI, voi?
 
#62580 la farsa continua
scritto il 23/03/2009 08:37:37 da J102704 GIUSEPPE 1949
Che la farsa continui non ci sono dubbi. Il primo gol di cambiasso l'ho visto a velocità normale e la prima impressione è stata di fuori gioco, ma dire che il rigore fosse inventato mi sembra eccessivo. Cerchiamo di essere obbiettivi vero Braveheart? Poi sono anche io certo che appena ci sarà pericolo l'aiutino salterà fuori, ma non facciamo come loro che urlano contro i favoritismi alla Juve per nascondere lo schifo che è evidente.
 
#62579 Dot.Paolo Mascetti medico del Como..
scritto il 23/03/2009 08:30:42 da GUSTAVO(DA:IL GIORNO)
"Se fosse davvero il terreno del Sinigaglia il responsabile della S.L.A. in tutti questi giocatori che sono saliti purtroppo alla ribalta in questi giorni,allora io dovrei essere il primo soggetto a rischio considerato che ho calcato il terreno per 40 anni praticamente quasi tutti i giorni.Ma io grazie a Dio sto benone.Proprio 10 giorni fà c'erano 2 emissari della procura di Torino per fare indagini,ma loro stessi non riescono a trovare argomentazioni scientifiche per spiegare tutto ciò"
 
#62578 le lampade delle milanesi non ...
scritto il 23/03/2009 08:19:51 da GUSTAVO(C'È SEMPRE)
.. non rimangono mai senza olio.Quando la fiamma langue e stà per spegnersi "alriva sempar l'uliat" puntuale a fare rifornimento.La porta per loro è sempre aperta e la cena(del mercoledi) assicurata.Il carburo telefonico di Moggi a confronto era bagnato come un pulcino appena nato.Ieri due fuorigioco da manuale sono stati trattati con una finezza chirurgica da far impallidire Turone e il processo di Napoli. Beato Lei Dott.DeLaurentis che ha creduto a Biancaneve e i Sette Nani.
 
#62577 a torino 86mila romeni ...
scritto il 23/03/2009 08:05:38 da GUSTAVO(ECONOMIA AZIENDALE)
Il denaro non puzza e nemmeno gli abbonamenti. Il 10% della popolazione di Torino è romena. La ricerca di mercato parla chiaro e non sono arrivati tutti ieri.Alla luce di questo e per una corretta politica aziendale,Mutu andava tenuto,(non regalato)Chivu comprato(meglio di tante altre chiaviche viste ultimamente)e i 40.000 posti con intrattenimenti vari del nuovo stadio erano già prenotati fissi e sicuri al 15%.Se poi si hanno dei pregiudizi contro i romeni allora..Ma noi italiani come siamo?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our