Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7917 | 7918 | 7919 | 7920 | 7921 | 7922 | 7923 | 7924 | 7925 | 7926  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62611 Morti dal 2006
scritto il 24/03/2009 15:06:20 da BEPPE
E' proprio vero che la vera Juventus č morta nel 2006? Ritengo di si,purtroppo; e il motivo principale, al di lā di calciopoli,dei Media,della Proprietā connivente col sistema antijuve triadesca,dall'odio dell'ambiente intertriste derivato da anni di insuccessi nonostante grandi inevestimenti ed ha innescato intercettopoli, tutto č stato causato dai tanti tifosi (?) juventini che non hanno difeso la squadra e che ora continuano ad andare allo Stadio e far finta di niente!Mai una contestazione!!
 
#62610 A MASSI
scritto il 24/03/2009 14:52:35 da PIERA
Il mio ultimo abbonamento č stato l'anno 2005/2006 ho vissuto in diretta la FARSA nella domenica di JUVE-PALERMO quando di fianco a me nei distinti centrali di fronte alla tribuna d'onore dove quel giorno sedeva la GLORIOSA TRIADE un enorme lenzuolo recitava una frase di questo tenore"la fiat sarā sempre accanto a voi" frase che mi aveva fatto raggelare il sangue, ben sapendo quanto aveva fatto il DOTT.UMBERTO x togliere la JUVE dalle GRINFIE della fiat retta da romiti ke ostacolava gli acquisti
 
#62609 il processo di Napoli
scritto il 24/03/2009 14:07:17 da PAOLA
Ci sono ancora poche notizie, seguite nel forum i vari aggiornamenti: http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4508&pid=143610&st=90&#entry143610
 
#62608 Siamo morti da anni
scritto il 24/03/2009 13:13:44 da MASSI
Lo ripeto ormai alla nausea siamo morti nel 2006, ora siamo l'inter dei tempi peggiori siamo lė a guardare gli altri vincere. Che poi č quello che i beneamati elkann vogliono. Ci rimane solo il rancore, siamo stati inermi e tra l'altro messi in un angolo dagli illuminati tifosi juventini a cui gli anni magici della triade sembravano schifezze. Occorrerebbe smettere di far abbonamenti, ma tanto anche voi continuerete con stadio e tv.
 
#62607 Abbiamo conquistato la Rai (!?)
scritto il 24/03/2009 12:47:25 da PICENUS
Paolo Garimberti, giornalista di Repubblica e tifoso juventino, č il nuovo presidente della Rai. Auguri. Non penso che il clima ostile alla Juve, costantemente presente all'interno delle redazioni sportive Rai, muterā per questo. Vedremo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our