Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7918 | 7919 | 7920 | 7921 | 7922 | 7923 | 7924 | 7925 | 7926 | 7927  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62605 EAGLE
scritto il 24/03/2009 11:05:30 da PIERA
ANCH'IO dico ke ci vuole una MANIFESTAZIONE, CIVILE,ma FERMA E DURA NEI CONTENUTI,davanti alla sede degli USURPATORI in c.galfer.Se così NON sarà BUONANOTTE e AMEN ... la nostra AMATA JUVE è MORTA quel MALEDETTO MAGGIO 2006 e NOI NON siamo stati capaci di RESUSCITARLA. Ho letto le parole di LEGRO ke ci ricorda ke 2 anni fà eravamo in...ho inviato alla juve x lui le mie proteste e vi dico ke sono sempre + convinta ke tutto è finito!!!Sono molto delusa e sempre più rancorosa:..
 
#62603 I tifosi
scritto il 24/03/2009 09:04:03 da GLAUCO
Ogni squadra ha i tifosi che si merita.A Palermo è stato arrestato un rapinatore.Niente di particolare.Come sono arrivati a lui gli inquirenti?Perchè era intelligente:andava a rubare con la maglia tipica dei ladri e di chi gioca(e ruba):quella interista.Povero sce*o:ma con quella maglia anche mio figlio di 3 anni sa che sei un ladro!Figurati la Squadra Mobile!E con la squadra che ha,non ha nemmeno la presunzione di innocenza!C..ne tu,la tua squadraccia,denti marci e specialone boccalone!!
 
#62602 intercettazioni a catena illegittime..
scritto il 24/03/2009 08:34:37 da GUSTAVO(CONTINUA)
.."Ma la corte bacchetta anche un'altra cattiva e diffusa prassi,quella di contestare agli indagati,inizialmente,il reato di associazione a delinquere(art.416 C.P.)una sorta di CONTENITORE per giustificare il collegamento tra gli indagati e il proliferare di intercettazioni a catena.Non è corretto,perchè il giudice deve indicare sempre le ragioni per quali è indispensabile attivare intercettazioni su una determinata persona.E non può indicare il colegamento tra queste e l'indagine in corso".
 
#62601 intercettazioni a catena illegittime ..
scritto il 24/03/2009 08:25:23 da GUSTAVO(LA CASSAZIONE)
D.Stasio-Sole 24 ore-1°pezzo-"No alle intercettazioni "a catena" se non si dimostra che esiste un collegamento trà l'indagine in corso e le persone che,via via,si vogliono intercettare.A dirlo non è il Governo,ma la Corte di cassazione,che nel bocciare il metodo Woodcook seguito alla maxi-inchiesta sulle tangenti alla Federconsorzi,ha posto un freno all'uso debordante delle intercettazioni,ricordando che le norme vigenti prevedono dei vincoli ben preciso per tutelare la riservatezza personale".
 
#62600 ieri john elkann .....
scritto il 24/03/2009 08:11:38 da GUSTAVO(????)
...ha presentato la Scuola di Alta formazione al management,costituita dalle Fondazioni Agnelli,Pirelli e Garrone.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our