I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#62592 Il Cobollese
scritto il 23/03/2009 18:24:53daTIGER
Per tutti quelli che non capiscono il cobollese."Cobolli la setimana scorsa ha detto che ci sono i soldi,che comprera un grande campione,che l'obiettivo per l'anno prossimo e migliorare il piazzamento di quest'anno".In pratica ha detto che non ce un euro,che non comprera nessun campione,e che quest'anno non vinceremo il campionato.Gigli,il fratello ***** di Cobolli invece ha detto che "Ranieri anche l'anno prossimo sarà l'allenatore della Juve" e questa e l'unica verità. Sveglia!!!
#62591 non facciamoci illusioni se realmente ...
scritto il 23/03/2009 18:21:04daGUSTAVO(COBOLLI & GIGLI)
.interessava lo scudetto,il fallo di Muntari su Marchionni a San Siro andava ricordato ad ogni merenda per spostare la connivenza almeno alla pari.Comunque il nostro scudetto è dal secondo al quarto posto,ed appena disturbiamo una legnata non c'è la toglie nessuno e per evitarla dobbiamo vincere 9 partite 4 a 0.Impossibile.Ricordate le parole di De Meo?La FIAT vende se siamo simpatici,quindi perdenti e in questo periodo c'è di mezzo la sopravvivenza.Cobolli le balle le racconti a Gigli e Blanc.
#62589 Gol di Cambiasso in netto fuorigioco
scritto il 23/03/2009 18:02:49daSTEFANO
Come si vede benissimo sul sito del Corrieredellosport, il gol di Cambiasso è in netto fuorigioco. Molto più netto del gol annullato a Gila a Torino, per intenderci. Per un Paese dominato dalla mafia come l'Italia non è poi così strano che i campionati di calcio siano decisi a tavolino, prima di cominciare. Perchè se l'Inter vince 4-1 a Roma è una squadra di fenomeni, e se invece vinciamo noi con lo stesso risultato è una cosa normale?
#62588 cobolli
scritto il 23/03/2009 16:04:54daIL MARTINELLO
Cobolli ha detto. "Ci giocheremo tutto contro l'inter" sono curioso di sapere se prima di questa brillante esternazione, il sig. cobollo ha chiesto anche il parere del sig. gigli. Forse gli avrebbe ricordato che prima di affrontare l'inter dobbiamo battere il Chievo e il Genoa.
#62587 generico
scritto il 23/03/2009 13:57:05daEGIDIO
Sono del 1949 juventino dal 1953, credo purtroppo con l'avvento di questa banda alla dirigenza che le nostra lunga e meravigliosa storia sia finita.
Soltanto Andrea Agnelli con assieme la triade potrebbe rifondare la Juve perchè altrimenti allorchè Alex, Pavel e David sranno definitivamente alla frutta la nostra amata sarà anch'essa al capolinea.
Auspico che non sia così ma oggi vedo soltanto questi orizzonti. Basti pensare che si ipotizza la conferma del ciociaro Ranieri il "PERDENTE DA OSCAR
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?