I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#62439 bla bla bla bla.........
scritto il 15/03/2009 18:31:27daTIGER
Bla bla bla....questo blog era nato per froneggiare e combattere gli indossatori,e per portare idee sul da farsi per farci restituire i due scudetti scipatti dal onestonia nonche per restituirci l'onore che Mondezzemolo,i due fratelli scemi,Cobollito e Blanchito hanno calpestato per meri interessi propri.Qui si e persa la via da seguire,si parla di tutto meno che di quello che serve.Invito tutti a tornare ad occuparci di quello che ha fatto nascere questo blog.Altrimenti e finita e buonanotte!!
#62438 lo sfogo di paparesta in diretta su rai 2
scritto il 15/03/2009 17:03:38daGUSTAVO(??)
Molto interessante.
Procurare la registrazione e metterla sul sito.
Grazie.
#62437 GIOVINCO e la ... continuità !
scritto il 15/03/2009 14:35:03daPOSTER56
Su Seba ieri sera ho scritto tutto quello che pensavo e che ho visto durante la partita. La cosa da verificare è ora quanto coraggio avrà Ranieri nel dargli fiducia. Seba chiede continuità per ripetersi. Il livello di ieri sera è stato altissimo. Concordo con IL MARTINELLO che se anche creasse sempre, o spesso, il 70% di ciò che ha fatto ieri, sarebbe da posto fisso in squadra. Io ritengo che per il futuro a centrocampo la squadra abbia bisogno di calciatori come Palombo, T.Motta, Illner, D'Agostino, X.Alonso, ecc… piuttosto che "fantasisti", perché questi li potremmo trovare"in casa" !!! Vedi Giovinco e in prospettiva Pasquato, oppure brevilinei e trequartisti quali F.Rossi o Lanzafame o Essabr o i giovanissimi Daud, Esposito ecc….(…uno o due di questi dovranno pur uscire !). Nel frattempo Seba (è del 1987 !!!), se continua così, ci farà divertire…Un salutone a tutti. Cristiano.
#62436 ora più che mai uniti
scritto il 15/03/2009 14:16:23daALESSANDRO -LUNA
a tutti i veri tifosi juventini, basta con le polemiche,ora più che mai bisogna essere uniti!!!!
lo so ci sono tante cose della juve che anche a me come voi non vanno giù sono 2 anni e forse più che subiamo tutto e tutti,però ora basta la nostra amata juve ha bisogno solo del nostro sostegno se vogliamo riconquistare sul campo,quello che quella squadra di milano ci ha tolto con i mezzi che sappiamo.
ora più che mai compatti e allineati e gridare sempre allo stadio e non forza juve.sempre.
#62435 Non condivido quasi nulla
scritto il 15/03/2009 12:42:45daCICCIO85
Io non vorrei offendere nessuno,ma mi sa che qualcuno sta diventando interista(è una battuta).D' accordo brutto primo tempo,ma mancavano 10 titolari,nonostante tutto abbiamo vinto e abbiamo vinto bene.Giovinco eterna promessa?..Ragazzi miei questo è un campioncino,guai a chi lo tocca,la sua casa è qui,sotto la guida di Alex(che siete riusciti a criticare pure ieri) diventerà un fenomeno.Contenstiamo solo la Società e la Proprietà,sono loro il MALE ASSOLUTO, lasciamo stare i giocatori.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?