Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7949 | 7950 | 7951 | 7952 | 7953 | 7954 | 7955 | 7956 | 7957 | 7958  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62439 bla bla bla bla.........
scritto il 15/03/2009 18:31:27 da TIGER
Bla bla bla....questo blog era nato per froneggiare e combattere gli indossatori,e per portare idee sul da farsi per farci restituire i due scudetti scipatti dal onestonia nonche per restituirci l'onore che Mondezzemolo,i due fratelli scemi,Cobollito e Blanchito hanno calpestato per meri interessi propri.Qui si e persa la via da seguire,si parla di tutto meno che di quello che serve.Invito tutti a tornare ad occuparci di quello che ha fatto nascere questo blog.Altrimenti e finita e buonanotte!!
 
#62438 lo sfogo di paparesta in diretta su rai 2
scritto il 15/03/2009 17:03:38 da GUSTAVO(??)
Molto interessante. Procurare la registrazione e metterla sul sito. Grazie.
 
#62437 GIOVINCO e la ... continuità !
scritto il 15/03/2009 14:35:03 da POSTER56
Su Seba ieri sera ho scritto tutto quello che pensavo e che ho visto durante la partita. La cosa da verificare è ora quanto coraggio avrà Ranieri nel dargli fiducia. Seba chiede continuità per ripetersi. Il livello di ieri sera è stato altissimo. Concordo con IL MARTINELLO che se anche creasse sempre, o spesso, il 70% di ciò che ha fatto ieri, sarebbe da posto fisso in squadra. Io ritengo che per il futuro a centrocampo la squadra abbia bisogno di calciatori come Palombo, T.Motta, Illner, D'Agostino, X.Alonso, ecc… piuttosto che "fantasisti", perché questi li potremmo trovare"in casa" !!! Vedi Giovinco e in prospettiva Pasquato, oppure brevilinei e trequartisti quali F.Rossi o Lanzafame o Essabr o i giovanissimi Daud, Esposito ecc….(…uno o due di questi dovranno pur uscire !). Nel frattempo Seba (è del 1987 !!!), se continua così, ci farà divertire…Un salutone a tutti. Cristiano.
 
#62436 ora più che mai uniti
scritto il 15/03/2009 14:16:23 da ALESSANDRO -LUNA
a tutti i veri tifosi juventini, basta con le polemiche,ora più che mai bisogna essere uniti!!!! lo so ci sono tante cose della juve che anche a me come voi non vanno giù sono 2 anni e forse più che subiamo tutto e tutti,però ora basta la nostra amata juve ha bisogno solo del nostro sostegno se vogliamo riconquistare sul campo,quello che quella squadra di milano ci ha tolto con i mezzi che sappiamo. ora più che mai compatti e allineati e gridare sempre allo stadio e non forza juve.sempre.
 
#62435 Non condivido quasi nulla
scritto il 15/03/2009 12:42:45 da CICCIO85
Io non vorrei offendere nessuno,ma mi sa che qualcuno sta diventando interista(è una battuta).D' accordo brutto primo tempo,ma mancavano 10 titolari,nonostante tutto abbiamo vinto e abbiamo vinto bene.Giovinco eterna promessa?..Ragazzi miei questo è un campioncino,guai a chi lo tocca,la sua casa è qui,sotto la guida di Alex(che siete riusciti a criticare pure ieri) diventerà un fenomeno.Contenstiamo solo la Società e la Proprietà,sono loro il MALE ASSOLUTO, lasciamo stare i giocatori.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our