I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#62434 X Antoni Conte - La formica atomico
scritto il 15/03/2009 11:55:31daIL MARTINELLO
Non ti condivido per niente. Ieri per la prima volta ha giocato nel ruolo che predilige e ha fatto vedere quello che sa fare. Se, puta caso, si ripete anche al 80/70% su quel livello e dimostra che quello è iul suo standard di rendimento anche contro squadre più probanti, in quel ruolo e con quelle funzioni è fra i primi 5 al mondo. Se vogliamo tornare grandi dobbiamo trovare giocatori che ci facciano fare il salto di qualità e Giovinco con Marchisio io penso che li abbiamo già in casa a gratis
#62433 Post partita
scritto il 15/03/2009 10:23:54daMAURI53
Quelli ultrà che ieri inneggiavano a ranieri è quel gruppetto che la società *** per manifestare quello che vuole lei. Ma come si fà a condividere qualcosa con ranieri mostra i denti solo con Trezeguet, con Del Piero non può farlo.Vedere Del Piero poi ridotto così è penoso che poi abbi segnato dopo ciò non vuol dire, ma tenerlo in campo per uno che ha a cuore le sorti della Juve ce ne vuole.ranieri non capisce che per utilizzare al meglio Trezeguet servono le ali,farglielo capire? via basta.
#62432 Quando si vince, di Cobollo non mi può fregar di m
scritto il 15/03/2009 10:06:08daPICENUS
Mi sto leccando i baffi (che non ho) per i gol di Alex e Giovinco: roba sopraffina docg. Brazzo mi ricorda tanto il soldatino Di Livio, stesso fisico, stessi 7 polmoni, stesso scatto breve, stesso stacco aereo con postura rigida, stessa carica di simpatia. Non sarà un fuoriclasse, ma teniamocelo stretto.Tanto x cambiare (ci fanno la macumba?) Chiello s'è fratturato il setto nasale; già me lo vedo in campo, a Roma, con una maschera protettiva. Spaventali Giorgione. Forza Juve nonostante tutto!
#62431 Juve-bologna
scritto il 15/03/2009 09:43:55daGLAUCO
Stupendo!Giovinco letteralmente stupendo!E non sono un suo fan.Lo ritenevo troppo gracile,miserino,insomma fisicamente insufficente.Ma ragazzi,se gioca così è da pallone d'oro.E' bastato togliere Tiago(dormiva)a cui tutti appoggiavano la palla(e lui la perdeva)perchè tutti consegnassero la palla a Seb.E lui,little big man,ha fatto sfracelli.Meraviglioso.Nella sfiga,speriamo di essere stati fortunati:Ranieri sarà costrettoa farlo giocare.E chissà,giocando sempre,possa diventare..Fatemi sognare!
#62430 Alex è un Dio, però...
scritto il 15/03/2009 09:38:44daSTEFANO
Confermo il mio post di ieri sera. La prestazione del Capitano, per 3/4 di gara, è stata penosa. Gol fatto sbagliato di testa nel primo tempo su assist al bacio di Giovinco, pochissimi palloni toccati e i pochi toccati giocati male, altre due occasioni sciupate nel secondo tempo con il risultato ancora in bilico. Bella invece la giocata del 3° gol. Il 4° è stato fatto con il Bologna stanco, sbilanciato e in 10. Tutti amiamo Alex, la nostra sola bandiera, ma quando gioca male bisogna dirlo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?