Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7954 | 7955 | 7956 | 7957 | 7958 | 7959 | 7960 | 7961 | 7962 | 7963  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62414 Se...se...se...se...
scritto il 14/03/2009 17:35:34 da PICENUS
Il Manchester becca 4 gol in casa, dal Liverpool. Sono le scorie della CL. Ma se le scorie ce le ha il Man, figuriamoci l'int. Allora vediamo: la Finocchiona gliele suona, noi vinciamo e andiamo a -4. Vantaggio inalterato fino al match Juve-inter, che noi vinciamo,of course. E siamo a -1. Il seguito alla prossima puntata. Dimenticavo: se mio nonno avesse le ruote sarebbe...
 
#62413 trezegoool
scritto il 14/03/2009 16:55:37 da GIANNA PAVLA
Ma come si fa a stare con Ranieri? Ci ha fatto vincere qualcosa? E' sceso in B come ha fatto il grande Trezeguet? No, ha aspettato ke i ns campioni giocassero da grandi e umili professionisti col Rimini ed il Frosinone riportando la squadra in A, quindi è venuto a prendersi una importante piazza senza la mentalità vincente ke è della Juve.Ma cosa voleva fare col Chelsea, arrivare ai rigori?Basta con questo incapace ed i suoi mentori, defenestriamoli!
 
#62412 un consiglio x ciccio
scritto il 14/03/2009 16:23:57 da DANNY
Attento ciccio,la tua seconda squadra ha appena prese quattro pappine dal Liverpool.Vuoi due grandi?Uno in difesa e l'altro d'avanti.Garragher e Torres.Se poi ci metti anche Gerrard,che ne ha marcati due hai lo squadrone. Ma dove lo pescano un altro Benitez? Ciao.
 
#62411 La favola di Fedro "l'asino ed il leone" si ripete
scritto il 14/03/2009 16:15:23 da MATTEO74
Lo sconosciuto David Trezeguez si è permesso di esprimere il suo disappunto per la sostituzione durante la sfortunata partita contro il Manchester. Immediatamente il nostro eroe allenatore che non ha vinto neanche la coppa del nonno lo ha attaccato ferocemente dandogli del bambino viziato ed invitando la società (????????) a prendere severi provvedimenti . Ora addirittura si prospetta l'ipotesi di cederlo. Mi chiedo perché, quando questo lo ha fatto il nostro grande capitano, il cantante si è messa la coda fra le chiappe ed è stato zitto per due mesi evitando di sostituirlo anche quando era opportuno. Bisogna ricordare al cantante che David è entrato nella storia della Juve con i suoi oltre 150 gol e merita più rispetto anche se ha potuto sbagliare in un momento di delusione. E se David, sbagliando, ha parlato con la stampa non lavando i panni sporchi in famiglia, lui ha agito nello stesso modo rincarando la dose, con la differenza che avrebbe dovuto, in qualità di allenatore, dare il buon esempio. Mi ricorda tanto la favola di Fedro nella quale un asino vedendo il leone morente gli sferrò un calcio..............
 
#62410 Un consiglio
scritto il 14/03/2009 14:31:07 da CICCIO85
A parte che mi sto divertendo tantissimo a vedere quella che da mercoledi è diventata la mia seconda squadra:il Manchester Utd.Naturalmente vorrei tutti alla Juve Rooney + di Ronaldo,ma mi accontenterei anche di Park J.S.:velocissimo,tecnico,gioca sulla fascia sinistra, a mio avviso non costa nemmeno tanto..Perchè non farci un pensierino?..Sarebbe l'ideale x il dopo Nedved..Che ne pensate?..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our