Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7957 | 7958 | 7959 | 7960 | 7961 | 7962 | 7963 | 7964 | 7965 | 7966  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62399 a casa i dirigenti - cambino mestiere ....
scritto il 14/03/2009 08:54:09 da GUSTAVO(KAIZEN JAPAN ..)
"Nulla si può migliorare se non si può misurare". Sono 3 anni che misuriamo.L'olfatto-il gusto-il tatto-l'udito e la vista non ne possono più. L'unico senso contento è la gazzetta,a cui ancora una volta abbiamo concesso un rigore che puntualmente spara in prima.Siamo usciti dalla coppa con più dignità di altri e adesso assumiamo comportamenti che vanno a far dimenticare le pattumiere altrui?Vadano via!Non tocchino o vendano un giocatore e torni subito la TRIADE con un allenatore da juve.
 
#62398 Via i farisei dal Tempio!
scritto il 14/03/2009 07:51:11 da DNA BIANCONERO
Sarà l'aria frizzante di una primavera che sta per esplodere a portare una ventata di ottimismo ma, oggi avverto qualcosa di nuovo:il popolo juventino prova ad uscire dal lungo letargo!Giorno per giorno gli avvenimenti sotto gli occhi di tutti mostrano in modo lampante una Juventus sempre più lontana dalla sua storia,sempre più vicina allo stile perdente dei ladri di scudetti!Finchè siamo in tempo non permettiamo questo storico misfatto!Civilmente cacciamo via i farisei dal Tempio!
 
#62395 trezequi?
scritto il 14/03/2009 02:28:19 da PAOLO44
Non mi piace Ranieri, ma ancora meno Trezeguet. Questo parassita d'area, che vale la metà di Inzaghi, vive di rendita sui gol passati. Se rimarrà sarà perché ormai non lo vuole più nessuno, purtroppo. Ci ha fatto perdere una coppa campioni a Manchester (non ha MAI toccato palla, oltre a sbagliare il rigore), non tocca più palla da una vita, pretende pure di giocare e pianta grane.Ponti d'oro se se ne va. Speriamo di ricavarne qualche milione, sarebbe tutto di guadagnato.
 
#62394 segue...Società e tecnici
scritto il 13/03/2009 23:57:52 da PAVEL68
...tutti infortuni muscolari...mica si gioca da soli ogni 3 gg, gli avrebbero anche gli avversari sti problemi se avessero staff tecnici incapaci come il ns...e la dirigenza, ridicola...ogni obiettivo di mercato lo si segue per mesi per poi vederlo restere dov'è nella migliore delle ipotesi o nella peggiore andare a rinforzare dirette concorrenti...a proposito come si fa a non prendere in considerazione uno come Motta finito alla roma, visto i tanti infortuni e quel fenomeno di Grygera sulla dx?
 
#62393 Società e tecnici
scritto il 13/03/2009 23:51:43 da PAVEL68
...sono d'accordissimo con tutti coloro che li contestano, perchè anche senza andare a rivangare l'infausta estate 2006 questi qui stanno dimostrando tutta la loro assoluta incapacità nel gestire la ns amata JUVE "PATRIMONIO DELL'UMANITA' PALLONARA"...ognuno di essi incompetente ed incapace nel gestire il proprio settore, basti l'sempio di ciò che è accaduto con il mitico David...per non parlare delle questioni tecniche e dello staff dei preparatori atletici, a chi vogliamo imputare se no i 57..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our