I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#62241 Abbastanza d'accordo con Lilly, Alfonso e Gustavo
scritto il 11/03/2009 15:13:52daSTEFANO
Stavolta il cantante non ha colpe, con lo squadrone di Capello avevamo rimediato figure ben peggiori.Con un pò di c... in più potevamo passare, e a dare 2-3 gol al Chelsea fa fatica anche il Manchester U. La vera colpa di Ranieri è avere avallato il mercato della società. Dateci un terzino come Sagna e uno come Diego e allora potremo avere qualche chance in più. Se invece,come temo, si va su Rakitic - un Poulsen più offensivo e più giovane - per sostituire Pavel, allora siamo alle solite.
#62240 Clienti?????????
scritto il 11/03/2009 15:10:52daALEX54
Ieri sera , prima della partita , intervistato da SKY , colui che occupa l'ufficio del presidente della Juve ha affermato , vedendo i tifosi cantare entusiasti che i suoi CLIENTI sono soddisfatti!! Poichè dimostra di non essersi mai tolto la mentalità della Rinascente , io mi auguro , con tutto il cuore che ci torni il più presto possibile!!
#62239 Via Ranieri
scritto il 11/03/2009 15:08:25daGIUSEPPE LUCKYFOREVER
Ieri sera non volevo credere ai miei occhi quando ho visto Vincenzone che usciva dal campo...ma come? Noi dobbiamo rimontare e questo co.....e toglie il migliore? Li' ho capito che era finita. Adesso basta con Ranieri e prendiamo subito Benitez o, se chiedo troppo, Tonino Conte che è una vera bandiera bianconera e poi rifondazione totale prendedo in seria considerazione la cessione di Gigi dalla quale potremmo ricavare un po' di soldi da spendere in sede di mercato.Sperando di comprare campioni!
#62238 dirigenza
scritto il 11/03/2009 15:04:36daNIKO
Io dico una cosa, ho letto tutti i commenti del muro e sono praticamente d'accordo; ora però vediamo cosa succede a fine stagione, vediamo cosa faranno questi pirloni di dirigenti. Sono convinto che se non cambierà qualcosa tipo acquisti di qualità, allenatore, preparatore atletico, se non entrerà qualcuno di nuovo in società che abbia a cuore le sorti della Juve, sono convinto che le curve cominceranno ad incazzarsi. Speriamo che i calciatori non mollino tutto per ora.
#62237 l'e' tutto da rifare
scritto il 11/03/2009 15:03:57daZEBRA9
"L'e'tutto da rifare"recitava un vecchio programma televisivo. Lasciamo stare la sfiga, lasciamo stare i se e i ma. Campagna acquisti nulla! Acquisti sbagliati!Mercato di riparazione Nullo!Anche se navighiamo tra la 2e3 posizione del campionato se guardiamo gli avversari la Juve di altri tempi avrebbe vinto questo torneo a occhi chiusi!Tecnico mediocre,squadra mediocre!Insisto anche con la preparazione fisica, 54 infortuni son troppi! ...L'e'tutto da rifare!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?