Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7988 | 7989 | 7990 | 7991 | 7992 | 7993 | 7994 | 7995 | 7996 | 7997  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#62231 grazie per il cuore ieri sera ....
scritto il 11/03/2009 11:54:44 da GUSTAVO(UNO DI TROPPO ...)
Ragazzi vi ringrazio della NON BRUTTA FIGURA e del sogno che ci aveve fatto fare. Una cosa non ho digerito e mi ha fatto venire il mal di testa:Montezzemolo.
 
#62230 Il fattore C ...e non solo
scritto il 11/03/2009 11:40:27 da LILLY
Critichiamo Ranieri per il mancato gioco della Juve in Campionato, ma non credo che sia giusto criticarlo per la Champion, dove le prestazioni della squadra sono sempre state ottime. Questo è un torneo dove il fattore C è troppo importante. A partire dal sorteggio (poteva capitarci lo Sporting invece del Chelsea), alla condizione fisica di alcuni giocatori (ad es.Del Piero) e ai numerosi infortuni (tra tutti Camoranesi, Nedved e Sissoko, per non dimenticare Legrottaglie, Marchionni e Zanetti), tutti uomini importanti in una Juve che, da dopo Calciopoli, non è riuscita a migliorare il proprio tasso di qualità attraverso campagne acquisti inadeguate. Una Juve che ricordiamo, sulla carta, non era considerata tra le favorite (come lo era una volta) alla vittoria finale del torneo. Il fattore C è mancato anche sull'episodio del gol del Chelsea che fino a quel momento non aveva creato un granché. Il fattore C è mancato anche sulla designazione dell'arbitro che oltre ad espellere troppo frettolosamente Chiellini è sembrato un pò troppo filo-inglese. Non dimentico però che, ad un certo punto della partita, ho dato un’occhiata alla panchina e ho visto un certo Poulsen, l'acquisto dell'anno, il regista tanto voluto da Ranieri e da questa società. Il perché non giocasse è stato facile da comprendere, lo è stato meno comprenderne l’acquisto e i 10 milioni di euro pagati. Si dice che la fortuna aiuti i più forti... e noi non lo siamo a cominciare dalla proprietà.
 
#62229 62218 Lore Ferrara
scritto il 11/03/2009 11:36:59 da KARLHANSEN
"L'unica speranza corre sul filo della legalità, della verità, della passione...l'unica speranza, è la nostra vittoria." LORE hai citato il nostro Vangelo!! Abbiamo davanti tutto il tempo possibile per dedicarci anima e corpo alla nostra "Coppa dei Campioni."
 
#62228 per colpa di chi?
scritto il 11/03/2009 11:10:14 da ALESSANDRO-LUNA
per colpa di chi questa eliminazione,?le colpe sono di tanti e questa volta non mi sento di addossare tutto sul nostro mister che a dir la verità non mi ha mai convinto tanto..la verità secondo me è che si è chiuso con un'era di campioni e che quindi ora bisognerà dare al mister i giocatori che vuole, se poi anche l'anno prossimo sbaglierà,sarà meglio chiamare uno di questi tre tecnici Gasperini Conte o Benitez. Chiudo con un'amara riflessione i dirigenti non sono all'altezza.la juve è finita.
 
#62227 GRAZIE RANIERI....VATTENE!!
scritto il 11/03/2009 10:35:29 da LIBERO
Anni fa arrivare secondi significava aver fallito la stagione. Oggi sembra che il secondo posto renda felice questa dirigenza che sta programmando per l'anno prossimo altri acquisti a parametro zero. Il chelsea non si elimina con i mellberg e i salihamidic. Amauri che è un campione l'hanno fatto arrivare a marzo spompato in un ruolo massascrante e inutile per le sue caratteristiche tecniche. Non abbiamo nessuno in grado di fare un cross decente. Grazie ranieri..ora vattene!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our