Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8041 | 8042 | 8043 | 8044 | 8045 | 8046 | 8047 | 8048 | 8049 | 8050  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61936 TELECRONACHE..."PIRLATE"...E...PALAZZI romani
scritto il 05/03/2009 15:20:26 da POSTER56
A proposito di telecronache "amiche", Civoli in RAI si sta superando,attenuare i toni e quasi giustificare i falli degli "indossatori" (...forse perchè lui è sempre lindo e pinto ?)-alcuni dei quali da evidente cartellino rosso (uno di Zanetti da dietro...tremendo!)è diventato uno spot per il Civolone, lo stesso Collovati ieri era in difficoltà a contraddire la "linea editoriale privata" del giornalista.Potenza del tifo o di MOU ?Intanto Palazzi prenda appunti.Mou tenta di condizionare..o no???
 
#61935 grazie mou
scritto il 05/03/2009 13:11:51 da MOGGI4EVER
grazie mourigno al solo fatto di aver dichiarato che la stampa italiana e formata da vecchie prostitutee la gioiaq piu' bella di quest'anno calcistico e dal 2006 che la stampa in generale e in particolare quella sportiva si prostituisce al loro prottetore me*datti giornalisti italiani questo vi meritate grazie mou
 
#61934 Dott. Palazzi, ci deve una spiegazione
scritto il 05/03/2009 12:34:54 da PICENUS
Ma insomma, se una Società di calcio, invece di sconfessarle, fa sue le dichiarazioni gravi e diffamatorie del proprio tecnico, per giunta date in pasto ai media nel clamore di una conferenza stampa, perché non viene deferita insieme a lui? Mi permetta ricordarLe, dott. Palazzi, che l'art.2, punto 4 del Codice di G.S. recita: “Le Società rispondono direttamente dell'operato di chi le rappresenta ai sensi delle norme federali e sono oggettivamente responsabili, agli effetti disciplinari, dell'operato dei propri dirigenti, soci di associazione e TESSERATI.
 
#61933 x ninotti
scritto il 05/03/2009 12:29:48 da GATTOBIANCONERO
anch'io proprio ieri (su questo sito) ho appunto criticato il comportamento dello stesso ranieri dopo l'intervista.Qui non si tratta di giudicare l'allenatore o la dirigenza(gia' bersagliati e criticati non poco), ma l'atteggiamento di chi al di sopra delle parti deve intervenire e far pagare a chi sbaglia.la juve dovrebbe avere il diritto di arrabbiarsi ogni tanto senza deferimenti.mentre ce chi ci offende (ormai da anni) e non gli fanno un c..zo.Come se avesse una sorta d'immunita'
 
#61932 Cori di stadio
scritto il 05/03/2009 11:57:04 da RO.LO
Ringrazio la nostra società ed i suoi avvocati per i cori che anche ieri sera a Genova, diretti agli onesti ladri di milano facevano così: "come la Juve, voi siete come la Juve". Grazie a tutti (sic).
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our