I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#61825 X CICCIO85
scritto il 03/03/2009 15:40:44daTIGER
2)ancora la pipi nel pannolino).Qua di insulti si sente di peggio.Il moderatore puo scegliere chi pubblicare è chi no,Quindi ha fatto la sua scelta!Giulemanidallajuve sopravivera anche senza la mia presenza.Per quanto riguarda la mia suscettibilità,vai tranquillo,io sono un grande ammiratore di Del Piero,infatti nel mio post censurato dico a NAZARIO che sono padre di due maschietti è una femminuccia,i due maschi uno di 22 è l'altro di 12 anni si chiamano Michel è Allesandro,non so se rendo >>>
#61824 x tiger
scritto il 03/03/2009 15:22:32daNAZARIO
Amico..e non "tipo"...ho detto già che è lecito e si deve criticare ma è il modo, la cattiveria, che lascia sgomenti. In quanto a juventinità sono bianconero da ben prima di Del Piero e stanne certo che lo sarò anche ben dopo. Ti saluto..Amico
#61822 X CICCIO85
scritto il 03/03/2009 15:18:44daTIGER
1)Caro CICCIO85 per te faccio ancora un eccezione è scrivo ancora un ultima volta.Qui di poco democratico ce stato solo il censuramento del mio post 61795.Io anche se non sono d'accordo con qualcuno qua sul muro,non mi sono mai permesso di dubbitare della loro fede Juventina come invece ha fatto NAZARIO nei miei confronti.Perciò il moderatore doveva pubblicare il mio post di risposta,anche se duro,il post non conteneva insulti gravi,ma solo questo(Quando io andavo a vedere la Juve tu facevi >>>
#61821 Mourigno conosce gli Arbitri Corrotti!
scritto il 03/03/2009 14:38:24daHERMIONE
Mourino è informato di ARBITRI CORROTTI che hanno fatto FAVORI alla JUVENTUS nell'Accumulare punti con loro favori.
Scrivete amici alla ROSEA che frequenta gli interisti per avere i nomi degli arbitri di GUSSONI e COLLINA da DENUNCIARE a PALAZZI per CORRUZZIONE:
Non so voi ma io esigo da MOURIGNO i nomi di tali arbitri corrotti.Se lo dice lui che allena la squadra più onesta d'ITALIA!! Od ice i nomi o va QUERELATO dagli Arbitri,da GUSSONI-COLLINA e dalla JUVENTUS F.C.
ATTENDO NOTIZIE!!!!
#61820 assurdo, leggete intervista di mourinho
scritto il 03/03/2009 14:13:59daSOLOJUVE
Quello dello Special One è stato un autentico monologo. due domande da parte dei giornalisti, dieci minuti di risposta e poi via, dando l'appuntamento a domani. «Cosa penso delle polemiche di questi giorni? Stamattina ho ricevuto una chiamata di Ranieri e voi avete l'autorizzazione a chiedergli la prossima volta che lo incontrerete cosa voleva dirmi. Io non ve lo dico. Non mi conosce ancora. Di certo c'è che da qui in avanti le mie saranno conferenze stampa stile medioevo dicendo 'Sì', 'No' e cose poltically correct. A me piace l'onestà intellettuale. Negli ultimi giorni c'è stata una grandissima manipolazione intellettuale, un grande lavoro per organizzare e manipolare l'opinione pubblica, un lavoro di un mondo che è il mio finchè sarò nel calcio ma che non mi piace. La Roma è una squadra che ha tanti campioni che mi piacciono e che avrei voluto con me e che finirà la stagione con zero titoli. Il Milan ha giocatori che hanno vinto tutto, una società con una grande storia che finirà la stagione con zero titoli. La Juve ha ottenuto tanti punti con diversi torti arbitrali».
Un fiume in piena. Senza fine. Al via l'attacco diretto a Spalletti e Ranieri: «Sono insieme nel denunciare gli errori pro inter? Beh, allora io sono con Zenga, Prandelli, Del Neri, Novellino che hanno visto toglierci dei punti nelle partite con la Juve. E sono anche con Marino e Novellino che giocheranno contro la Roma e la Juve. Secondo me loro farebbero meglio a non giocare o a mandare in campo la squadra Primavera perchè succederà qualcosa di non bello, un cartellino? Un rigore? Sta per arrivare il giorno dello scandalo».
Poi nuove bordate: «Per 91 giorni farò conferenze stampa da Medioevo senza dire quello che penso. Io non sono un allenatore che ama parlare con la stampa. Lo faccio solo perchè mi pagano. Altri allenatori come Spalletti e Ranieri amano il prime time. Ogni volta che accendo la tvprima della partita loro sono lì in tv e sono amici di tutti. Io sicuramente non manipolo l'opinione pubblica e non sono campione di prime time. Ecco forse perchè non si parla del Miolan a meno 11, della Roma che ha il miglior centrocampo d'Italia e di tutti i punti vinti dalla Juve per rigori, falli di mano e offside ma si preferisce parlare del rigore dato a Balotelli, un rigore che al massimo si può dire 'E' dubbio', ma non che non c'è di sicuro. L'unica partita che l'Inter ha vinto con favori arbitrali è stata quella di Siena e io l'ho ammesso in conferenza stampa. Il giorno dopo, invece, un allenatore di una squadra in bianconero (Ranieri, ndr.), che guarda sempre a cosa fa Mourinho, ha vinto a Bergamo con un errore e per la prima volta è venuto in sala stampa e ha detto: 'Ok, era fuorigioco'. Per la prima volta».
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?