I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#61847 Ranieri, la Roma e l'Inter
scritto il 03/03/2009 19:14:04daANGELO
La sola volta che possiamo sederci sulla riva del fiume e goderci lo spettacolo del marciume che alligna nel mondo del calcio ( e Moggi non c'è più!) il nostro mister non si smentisce e da perfetto parolaio si fa lisciare per l'ennesima volta i baffi dal Mou interista!
Impari da un vecchio proverbio: "un bel tacer non fu mai scritto!"
#61846 X NAZARIO
scritto il 03/03/2009 19:12:26daTIGER
Caro fratello bianconero,il problema non sei te,non ce l'ho affatto con te ma con il moderatore che non ha pubblicato il mio post in risposta alle tue affermazioni.siccome questa non e la prima volta che lo fa e pubblica quello che gli pare,ho deciso di non scrivere più.Questo non vuol dire che non vi seguiro più,anzi sarò sempre al vostro fianco nella lotta contro i Ratti usurpatori di scudetti.Tu non devi chiedere scusa a nessuno perche le divergenze di vedute ci sono sempre. ciao e forza Juve
#61845 Inter
scritto il 03/03/2009 18:52:34daNIK
Molti pensano che l'inter rubi le partite questo non è assolutamente vero Moratti le paga fino all'ultimo Euro
#61843 del piero
scritto il 03/03/2009 18:27:22daNIK
finchè continueremo a giocare con del piero sempre o quasi titolare sarà come giocare con 10 giocatori e mezzo, tutti quelli che amano fortemente del piero dovrebbero amare di più la juve e non essere legali a malinconici ricordi quando del piero era un buon giocatore.
Forza juve abbasso dirigenza e proprietà
#61842 Mou
scritto il 03/03/2009 18:20:22daNIK
Caro piccolo mu mu (mourinho) ricordati che negare l'evidenza sviando l'argomento scandalo auiti immani all'inter e come arrampicarsi su gli specchi, così però si finisce con il cu.o per terra. Sfinter.sti imparate lo stile della vecchia juve
Sempre forza juve abbasso dirigenza e proprietà
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?