I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#61871 Gli amici degli spioni
scritto il 04/03/2009 08:16:38daGIUSEPPE
"Se qualcuno si fosse dimenticato eccolo qui lo stile Inter ! Da Moratti a Guido Rossi, passando per Tronchetti e Buora per arrivare allo Specialone che coglie l’occasione e capisce che può dire e fare ciò che vuole.Oh yes !!!
Queste le mie personalissime valutazioni"
Così dice il nostro amico Cristiano, ma chi segue e partecipa al blog, ovviamente Cristiano Poster compreso, dello juventino "critico" Roberto Beccantini, sono concetti e cose risapute. Colgo l'occasione per salutare Cristiano.
#61870 dopo 3 anni che predichiamo è suonata ...
scritto il 04/03/2009 08:10:03daGUSTAVO(LA SVEGLIA ...)
Finalmente.
Dott.Cobolli prenda il Premio Peppino Prisco alla correttezza sportiva e lo rimandi al mittente.
Questi sono 100 anni che vanno avanti cosi,basta sfogliare il diario di famiglia per averne la conferma.Essere derubati e sentirsi dare del ladro è la cosa più brutta che esiste.La smetta(per noi)di farsi prendere per i fondelli,se questi hanno dei problemi interni di cottura,di rigetto,di frustrazione se li risolvano in casa loro e ci lascino stare.
#61869 Va bene le opinioni personali, però...
scritto il 04/03/2009 08:00:21daDELPIERO
Nik, caro Nik, ma tu in questi ultimi tempi hai vissuto sulla luna leggendo gli articoli di pseudogiornalisti o cos'altro? Dov'eri quando Del Piero ha vinto per 2 anni il titolo di capocannoniere? Eri al Bernabeu ad assistere alla standing ovation a lui dedicata o eri troppo impegnato a ripassare la storia secondo Corno? Se Del Piero è stato, secondo te, un "buon giocatore", quali sono gli "ottimi giocatori" che stanno vestendo o hanno vestito negli ultimi 10 anni la maglia bianconera?
Il cantante chiederà scusa per lesa maestà,il presidente connivente e fittizio, a breve, lo vedremo in versione baci ed abbracci;restiamo noi,ancora una volta presi per i fondelli,noi e la nostra Juve,un amore immenso a prova di qualsiasi "prostituzione intellettiva" del solito mistificatore di turno.Siamo soli,abbandonati dalla società,dai suoi giornalisti che fingono querele,ma abbiamo nel nostra dna,uno stile ed una classe di cui lei,sig. Mou,ignora l'esistenza!Dio li fa e poi li accoppia!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?